X


Grande Fratello, Alex Schwazer si è ritirato: “Vado dalla mia famiglia”

Scritto da , il Dicembre 4, 2023 , in Grande Fratello
foto Alex Schwazer 4dicembre

Alex Schwazer ha deciso di lasciare il reality show: l’annuncio stasera

Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di stasera del Grande Fratello parlando del famoso triangolo tra Perla, Mirko e Greta. Una volta finito questo blocco al centro dell’attenzione c’è finito il famoso sportivo della casa più spiata dagli italiani, il quale ha ricevuto una bella sorpresa. Di cosa si tratta? Ha avuto modo di abbracciare fuori dal porta rossa della casa più spiata dagli italiani la moglie e i due figli. Finito pure questo blocco il conduttore ha poi dato i risultati del televoto. E in questa occasione il meno votato è stato proprio Alex, che ha colto tutti di sorpresa annunciando la sua intenzione di volersi ritirare.

Perchè lo sportivo ha deciso di abbandonare per sempre il programma

Ma qual è il motivo per cui Alex Schwazer ha deciso di lasciare il Grande Fratello? E’ stato lui stesso a rivelarlo ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa. Difatti quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato di voler passare il Natale a casa con la sua famiglia:

“Io avevo già annunciato ai miei amici qui nella Casa prima del televoto che sarei andato con la mia famiglia a casa…”

Successivamente l’ormai ex concorrente, al quale gli autori hanno permesso di allenarsi fuori dalla casa, ha quindi tenuto a precisare di credere di aver dato veramente tutto: “Sono qui da quasi tre mesi e ho dato quello che potevo dare…”

Massimiliano Varrese profondamente triste per la decisione presa dallo sportivo

Tutti i concorrenti del Grande Fratello sono ovviamente rimasti assai dispiaciuti di dover salutare Alex Schwazer. E quello che sicuramente è rimasto particolarmente colpito è stato senza ombra di dubbio l’attore, che ha faticato non poco a trattenere le lacrime:

“Alex per me rappresenta il sogno, rappresenta un amico vero, rappresenta il coraggio, rappresenta la giustizia che spesso non è così giusta, rappresenta una famiglia bellissima che mi piace tanto…Grazie Alex!”

Bellissime parole sono state spese per lui pure da Giampiero Mughini stasera in studio: “Per me sei l’uomo che entra quel giorno e stravince…” Ha poi preso la parola l’opinionista Cesara Buonamici, la quale ha dichiarato di credere che abbia subìto un’ingiustizia con quella decisione presa dalla Commissione Antidoping nei suoi confronti: “L’ho detto e lo ribadisco stasera…Hai comunque la tua medaglia olimpica e poi hai questa meraviglia di moglie e figli…” Quest’ultimo ha comunque tenuto a precisare che non è ancora finita e ricorrerà all’appello: “E’ una decisione che non posso condividere…Andiamo avanti…” Riuscirà a vincere la sua battaglia più importante?