Gemma Galgani rifiutata dal cavaliere. Maria De Filippi lapidaria: “Umiliante”
Uomini e Donne, la dama ha avuto un’altra delusione d’amore: il pesante rifiuto del cavaliere
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata subito da dov’è è finita quella di ieri. Difatti gli spettatori hanno avuto modo di vedere com’è andato a finire l’acceso confronto tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti. Finito questo momento la conduttrice ha poi chiamato al centro dello studio la tronista Ida Platano, che ha ha parlato della sua ultima esterna con Mario. Alla fine è arrivato anche il momento di Gemma Galgani, la quale non ha nascosto di aver provato in quest’ultimo periodo un certo interesse nei confronti del cavaliere Vincenzo, con il quale in questi giorni ci ha parlato al telefono e c’è andata a cena. Purtroppo però oggi in puntata è emerso chiaramente che lui non riesce a vederla come futura compagna, anzi.
Maria De Filippi ha avvertito la dama del dating show che si sta solo umiliando
Gemma Galgani e il suddetto cavaliere in collegamento da casa sua perchè ha avuto un piccolo problema fisico hanno continuato a confrontarsi in maniera accesa. Quest’ultimo ha poi confessato di avere piacere di vederla in futuro, ma solo come amica. E la dama di Uomini e Donne non ha certo nascosto la sua grande delusione, tanto da arrivare a commuoversi. A quel punto vedendo Gemma in difficoltà è intervenuta Maria De Filippi cercando di farle capire che se continua a parlare di questa faccenda si umilia e basta:
“A me sembra evidente che lui non provi alcun interesse nei tuoi confronti no? Capisco che tu ci rimanga male…E mi sembra un po’ umiliante per te continuare no?”.
La dama, sulla quale la De Filippi ha espresso perplessità, si è quindi alzata ed è tornata a sedersi nel parterre femminile.
La conduttrice ha cercato di consolare la dama in lacrime
Maria De Filippi ha poi cercato di consolare Gemma Galgani, che ovviamente è scoppiata in lacrime perchè pensava che stavolta le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa: “Non ci piangere Gemma…” Quest’ultima ha però fatto presente alla presentatrice di Uomini e Donne di esserci rimasta male perchè ha creduto davvero che con Vincenzo avrebbe potuto fare un percorso di un certo tipo:
“Comunque era una persona che mi era piaciuta, e quindi è stata una bella tegolata…Aveva anche l’età giusta per me…”
Tina Cipollari ha quindi colto l’occasione per fare una battuta delle sue: “Sarà la centocinquantesima persona che ti era piaciuta…” E con quest’ultima esternazione la De Filippi ha cambiato argomento chiamando al centro dello studio il tronista Cristian.