Fiorello riprende Milly Carlucci: “Il regolamento di Ballando non è chiaro”
“Abbiamo un cruccio da tanto tempo”, la confessione in diretta su Rai2 di Rosario Fiorello
Puntata senza ospiti quella di oggi di Viva Rai2, che ha regalato però un fuori programma inaspettato che ha stupito il pubblico a casa. Il conduttore di Rai2 infatti ha chiamato in causa proprio Milly Carlucci avanzando una serie di dubbi su Ballando con le stelle:
“Noi ragioniamo, abbiamo un cruccio da tanto tempo: il regolamento di Ballando con le stelle non è chiaro, non è mai stato chiaro, non riusciamo a capire chi sta vincendo, chi è eliminato, chi è avanti, chi viene ripreso”.
Ha poi proseguito sottolineando oggi, nel corso della puntata del 12 dicembre: “Ci siamo chiesti: ‘Esiste un regolamento?’ Io e i miei figli ieri, dopo la puntata, con un cellulare e tre lampadine tascabili siamo andati dove fanno il programma e ci siamo intrufolati alla ricerca del regolamento di Ballando con le stelle. Tutto vero”. Ha mostrato poi un filmato in cui, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, entrava nello studio del programma alla ricerca di prove, scappando dopo che Milly Carlucci li ha quasi sorpresi.
Il conduttore di Viva Rai2 lancia una frecciata ad Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli
Una gag simpatica quella di Fiorello, che ieri ha avuto ospite nel glass Luca Argentero che ha svelato una novità su Doc-Nelle tue mani 3, e ha coinvolto anche Milly Carlucci oggi in diretta. Il conduttore di Rai2 ha colto l’occasione per lanciare una serie di frecciate a due suoi colleghi, su Alberto Matano e il suo ruolo a Ballando con le stelle infatti ha raccontato:
“Il tesoretto deve essere dato ai più scarsi, così Giovanni Terzi vince su Roberto Bolle e Lino Banfi supera Elena D’Amario”.
Ha poi ironizzato anche su Selvaggia Lucarelli, mostrando la paletta con il numero dieci e dichiarando:
“Abbiamo preso la paletta della Lucarelli, che non ha mai usato, e il regolamento. Ricordiamo sabato c’è la semifinale del programma… Ma non capirete chi vincerà”.
Fabrizio Biggio si fa male in diretta, Fiorello: “Sono i rischi del mestiere”
L’incursione nello studio di Ballando con le stelle è costata cara però a Fabrizio Biggio che, nella foga dello scherzo, per andare via, ha urtato una porta. “Povero, si è fatto male. Sono i rischi del mestiere” ha commentato il conduttore del morning show, che la scorsa settimana ha dovuto far fronte a un altro imprevisto, concludendo poi: “Che botta ha preso! Però ne è valsa la pena”.