Fedez attacca Morgan, che replica: “Adesso cacceranno anche lui da X Factor?”
Fedez ha deciso di replicare al suo ex collega giurato: polemica sempre più accesa
Ieri sera in diretta su Sky Uno è andata in onda la semifinale di X Factor. Un’edizione questa travolta dalle polemiche per via di Morgan cacciato settimane fa dalla produzione. Quest’ultimo però non è stato affatto zitto lanciando accuse un po’ a tutti, tra cui pure al marito di Chiara Ferragni. Su quest’ultimo ha infatti dichiarato che il cantante degli Stunt Pilots sarebbe un collaboratore di Fedez. Accuse queste respinte immediatamente al mittente dal giovane rapper ieri sera in diretta, cogliendo la palla al balzo per lanciare al cantautore una bella frecciatina velenosa:
“Per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco!”
E gli applausi si sono sprecati.
Morgan ha replicato per le rime al giovane rapper
Ovviamente non poteva mancare la reazione dell’ex giudice di X Factor travolto dalle polemiche. Difatti quest’ultimo, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha deciso di commentare sul gruppo whatsapp che ha creato per gli amici e per i giornalisti quanto detto ieri sera in diretta da Fedez, la cui fan è morta in queste ultime ore. Cosa ha detto? Ha dapprima dichiarato di essere stato piacevolmente colpito di aver visto il marito di Chiara Ferragni così grintoso, e successivamente si è però chiesto provocatoriamente se dopo questo sfogo ci possa essere la possibilità che perda il suo post nello storico talent show in onda su Sky Uno:
“Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky?”
Il cantautore c’è andato giù duro nei confronti del rapper
Morgan è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti l’ex giurato di X Factor, sempre in questo suo intervento sul gruppo whatsapp creato per rimanere in contatto con i suoi amici e i giornalisti, ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Fedez:
“Poi mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo…”
Il cantautore, il quale ha mosso nuove accuse nei confronti degli autori dello show, si è fatto serio asserendo di credere che oltre a rispondere al rapper con ironia non può fare perchè il livello sarebbe già sceso di parecchio: “Direi che è incommentabile. Si può solo fare ironia, più in basso di così non ha senso andare…”