X


Fedez, salta il suo approdo a La7 per condurre Chi vuol essere milionario?

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Musica
foto fedez 1dicembre

Fedez non approderà sul canale di Urbano Cairo: è saltato tutto

Nei giorni scorsi è circolata online l’indiscrezione inerente ad un possibile approdo del marito di Chiara Ferragni alla conduzione di Chi vuol essere milionario? in onda nella fascia del preserale di La7, invece che sull’ammiraglia Mediaset com’è sempre stato. Tuttavia pare che tutto ciò sia saltato. A rivelarlo in anteprima è stato il giornalista Giuseppe Candela al portale di news Dagospia.it:

“Fedez rimarrà ‘milionario’ solo nella vita…Salta infatti lo sbarco dell’imprenditore-rapper nel preserale di La7…”

Una brutta batuta d’arresto per il rapper, che dopo le polemiche in cui è stato coinvolto a X Factor, adesso dovrà far fronte anche a questa nuova tegola.

Perchè la messa in onda di Chi vuol essere milionario? è saltata improvvisamente

Molti adesso si chiederanno il motivo per cui il quiz cult non andrà più in onda su La7, come anticipato da Dagospia.it. Si fa presente che il suddetto sito di news ha rivelato che al momento il programma è stato messo in stand by in attesa di tempi migliori:

“Il marito di Chiara Ferragni avrebbe dovuto condurre lo storico quiz prodotto da Fremantle ma il programma resterà in panchina…”

Dunque se dietro questa scelta ci sia un motivo legato a una questione economica oppure se alla fine i dirigenti del settimo canale generalista abbiano preferito fare dietrofront non troppi convinti di puntare su un programma del genere non è dato saperlo con esattezza. Verrà fatta presto chiarezza? Magari il programma in futuro potrebbe essere affidato a un altro conduttore al posto di Fedez, il quale è stato recentemente ospite a Domenica In da Mara Venier.

Il marito di Chiara Ferragni ha lanciato un avvertimento agli hater che hanno preso di mira suo figlio

Si segnala inoltre che Fedez in questi ultimi giorni è stato preso di mira da alcuni utenti sul social X che hanno scritto cose terribili nei confronti di suo figlio Leone. Quest’ultimo ha deciso di non passarci sopra adirando a vie legali. In queste ultime ore gli hanno chiesto in diretta su instagram come sta andando questa vicenda. E il giurato di X Factor ha dichiarato che uno di questi leoni da tastiera nei giorni scorsi si è presentato con il suo avvocato a casa sua per chiedere perdono, aggiungendo però di non essersi fatto minimamente impietosire preferendo continuare la sua battaglia legale:

“Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa. Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale…”

Come finirà tutta questa faccenda?