X


Federica Panicucci ha rotto il silenzio sul grande successo di Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 21novembre

La conduttrice molto contenta del grande successo ottenuto dal suo Mattino Cinque

Federica Panicucci ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per parlare della sua vita, ma anche del suo lavoro. Proprio a tal proposito si segnala che il giornalista del periodico ha fatto presente alla presentatrice che ormai il rotocalco mattutino che conduce da anni al fianco del suo collega Francesco Vecchi non ha rivali, cogliendo la palla al balzo per chiederle come hanno fatto ad ottenere un successo così travolgente. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di non saper rispondere a questa domanda, aggiungendo però di essere estremamente felice anche per la sua squadra:

“Non so dire quale sia la risposta, sono molto contenta che l’impegno della mia squadra venga premiato perchè è un gruppo che lavora moltissimo per realizzare un programma molto gradito…”

La Panicucci ha quindi voluto ringraziare il pubblico a casa per l’enorme affetto ricevuto fino a questo momento.

Federica Panicucci ha confessato che a volte non riesce a non prendere posizione su certi casi

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto notare alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset che a volte prende posizione a Mattino 5 su determinati casi. E la collega di Francesco Vecchi, che ieri era in prima serata su Canale 5 con il Concerto di Natale, ha subito tenuto a precisare che cerca sempre di essere equidistante, ma a volte è davvero complicato esserlo:

“Ci sono casi in cui mi sento coinvolta, quando reputo che ci siano delle ingiustizie, oppure che si faccia del male ai più deboli e indifesi…”

E sarà anche per questo motivo che Mattino 5 viene così tanto seguito dal pubblico a casa.

Mattino Cinque, la presentatrice ha parlato del suo amore per Marco Bacini

Il giornalista del magazine Sorrisi ha poi dichiarato di aver notato che nonostante Federica Panicucci sia sempre stata molto gelosa della sua privacy, non ha comunque avuto paura alcuna a condividere il suo amore per il compagno Marco Bacini. E la collega di Francesco Vecchi ha risposto che forse la maturità acquista e la sua serenità l’ha resa ancora più consapevole:

“Mi fa piacere condividere la nostra felicità con chi ci vuole bene…”

Immancabile poi la domanda se si sposerà o meno. Quest’ultima ha subito dichiarato che è sicuramente nei progetti, ma al momento non è in grado di dare una data precisa: “E’ comunque una domanda che ci rivolgono tutti…”