X


Federica Panicucci, Capodanno in Musica: “È stato bellissimo il mio 2023”

Scritto da , il Dicembre 31, 2023 , in Musica
Foto Federica Panicucci Capodanno problema

Capodanno in musica, la conduttrice ha fatto i bilanci sul suo 2023

Federica Panicucci ha deciso di fare un po’ i bilanci sul suo 2023. E al settimanale Di Più Tv non ha certo fatto mistero di aver vissuto 12 mesi davvero bellissimi, sotto ogni punto di vista:

“E’ stato un anno per me bellissimo sotto tutti i punti di vista, come donna, come mamma e professionalmente…”

La collega di Francesco Vecchi è talmente felice di questo anno che sta per finire da arrivare a dire che non potrebbe chiedere di più. In effetti in amore le cose stanno andando benissimo, visto che è sempre più innamorata del suo Marco Bacini. E poi anche lavorativamente parlando ha ottenuto un grande successo alla conduzione di Mattino Cinque riuscendo a sbaragliare completamente l’agguerrita concorrenza.

Federica Panicucci ha confessato di aver vissuto momenti indimenticabili in questi ultimi dodici mesi

La giornalista del periodico Di Più Tv ha poi chiesto alla conduttrice di Mattino 5 di svelare nel dettaglio perchè questo 2023 è stato un anno speciale sotto ogni punto di vista. E la collega di Francesco Vecchi, la quale ha confessato di avere una particolare speranza per l’anno nuovo, ha quindi dichiarato che il suo 2023 è da incorniciare:

“A cominciare dal lavoro con Mattino Cinque che ha continuato, e continua tuttora, ad avere il favore del pubblico…”

Successivamente la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset non ha potuto nascondere che anche il suo compagno Marco Bacini ha avuto un ruolo importantissimo in questo suo 2023: “Un rapporto solido e molto appagante…” Ma c’è stato un momento per lei importantissimo in questo anno che sta per terminare. Quale? La figlia Sofia che è diventata maggiorenne: “Un compleanno fondamentale nella sua vita…”

La presentatrice parla del Capodanno in musica in onda stasera

Successivamente Federica Panicucci ha anche voluto parlare ovviamente dell’evento musicale che accompagnerà il pubblico a casa al nuovo anno. E in questa circostanza la conduttrice di Canale 5 ha rivelato che il cast è stato scelto per accontentare una grande fetta di pubblico a casa riunito davanti alla tv:

“Abbiamo scelto di avere con noi artisti di età e generi diversi per poter accontentare tutto il pubblico a casa…”

Tra gli artisti che si esibiranno all’evento a Genova condotto dalla collega di Francesco Vecchi ci saranno anche Enrico Nigiotti, Big Boy (all’anagrafe Sergio Sylvestre), Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, e poi anche Ermal Meta Coez e Frah Quintale. Oltre loro pure i ragazzi di questa edizione di Amici.