X


Elisabetta Gregoraci paragonata a Ilary Blasi: la replica stizzita della showgirl

Scritto da , il Dicembre 27, 2023 , in Gossip
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Disavventura per Elisabetta Gregoraci dopo la vacanza in Kenya: cosa l’ha indispettita

Elisabetta Gregoraci come al solito divide il web tra chi la apprezza per com’è e anche nelle vesti di conduttrice e chi invece la critica per la vita lussuosa che fa essendo stata la moglie di Flavio Briatore, con il quale ha avuto il piccolo Nathan Falco concedendosi più di una volta delle vacanze di lusso. E così la showgirl di ritorno dal Kenya dopo aver passato il Natale insieme a Briatore e a loro figlio si è trovata costretta a rispondere a un commento piuttosto negativo sui social che aveva a che fare con la chirurgia estetica, con qualcuno che l’ha paragonata a Ilary Blasi.

Elisabetta Gregoraci risponde a tono sui social: parole pesanti a un suo hater

Elisabetta Gregoraci dopo aver trascorso il Natale in Kenya indossando un bikini rossi, mangiando aragoste e gamberoni in riva al mare e alloggiando nell’hotel di lusso di Flavio Briatore ha attirato su di sé numerose critiche, con diversi utenti che non apprezzano la sua ostentazione della ricchezza e mostrando un po’ di invidia per la vita lussuosa che può permettersi la Gregoraci. Ma se a questi commenti la showgirl non ha voluto tener conto, non è invece passata inosservata ai suoi occhi una frase piuttosto cattiva sul suo aspetto estetico: “Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… Stesse labbra”. E così Elisabetta ha risposto in maniera risentita e polemica: “Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te”.

Made in Italy, Elisabetta Gregoraci pronta alla conduzione: da chi sarà affiancata

Elisabetta Gregoraci dopo aver passato del tempo con il fidanzato Giulio Fratini e il Natale con Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco nelle prossime settimane condurrà un nuovo programma su Rai 2, ovvero Made in Italy, il nuovo nome di Made in Sud per il fatto che da quest’anno parteciperanno i migliori comici di tutta Italia e non solo della Campania.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip in realtà ha già condotto la vecchia versione dello show dal 2012 al 2019 e sarà questa volta affiancata dal duo comico composto da Gigi e Ross. Dunque, la Gregoraci è pronta alla conduzione di Made in Italy a partire dai primi mesi del 2024, per poi tornare con ogni probabilità in estate, in cui dal 2017 conduce Battiti Live.