Eleonora Daniele: “Quando mamma è rimasta incinta…”, rivelazione sul passato
Lunga intervista di Eleonora Daniele pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole ieri. Nell’intervista la conduttrice di Storie Italiane non ha parlato molto del suo lavoro ma si è raccontata molto sul privato, raccontando anche alcune cose legate alla sua infanzia. “Quando mia madre è rimasta incinta di me, i miei fratelli erano già grandicelli perciò, quando sono nata, tra me e mia mamma si è creato un rapporto davvero speciale, fatto di tante piccole cose” ha dichiarato, continuando:
Quell’intimità oggi la riconosco con mia figlia, per la quale ovviamente anche la presenza del papà, mio marito Giulio, è fondamentale.
Si sente una mamma privilegiata Eleonora Daniele, dato che Carlotta, che ha 3 anni e mezzo, può vederla in tv quando non va all’asilo: “Se sente la mia mancanza mi può vedere in televisione, ma appena finita la diretta sa che corro sempre da lei” ha rivelato.
E’ un periodo particolare quello in corso per la conduttrice di Storie Italiane, che ultimamente all’impegno in tv ha aggiunto la scrittura di un libro, il suo primo libro di favole, uscito da poco nelle librerie, il cui titolo è “Il pigiama a pois”. A questo proposito, nell’intervista Eleonora ha spiegato che l’idea di realizzare un libro di favole è nata poiché sua figlia l’ha un po’ indotta ad inventarsi nuove storie da raccontarle la sera prima di metterla a letto: “Le favole classiche ormai non le bastavano più, perciò ho cominciato ad inventarmene di nuove” ha rivelato.
Cosa augura a Carlotta per il suo futuro? Eleonora Daniele nell’intervista ha svelato anche questo:
Spero lei non perda mai la sua curiosità, che oggi è molto spiccata nei suoi occhi.
Prima della fine dell’intervista, la conduttrice (che stamani ha avuto un momento di difficoltà a Storie Italiane) ha rivelato anche che trascorrerà il ponte di Natale in Veneto, a casa di sua mamma, ma subito dopo Santo Stefano dovrà rientrare a Roma per condurre Storie Italiane fino al 30, mentre la piccola Carlotta rimarrà in Veneto con il papà che la porterà in montagna a sciare, praticando quindi uno sport al quale anche Eleonora stessa da bambina si dedicava.