Da Natale a Santo Stefano: De Martino racconta cose di sé mai svelate
Andrà in onda nella prima serata di oggi, martedì 26 dicembre 2023, Da Natale a Santo Stefano, il nuovo varietà condotto da Stefano De Martino, che verrà trasmesso sul secondo canale della Rai. E proprio sul programma in questione l’ex di Belen Rodriguez ha rotto il silenzio rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV, uscito nelle edicole la settimana scorsa. “Sarà un grande varietà con musica, balli, giochi e risate, ma ci saranno anche momenti emozionanti e intimi” ha anticipato, rivelando poi:
Ripercorrerò inoltre alcuni periodi della mia vita che non tutti conoscono o che conoscono solo in parte.
A questo proposito Stefano ha annunciato che parlerà dei primi lavori da lui svolti, raccontando quindi il periodo in cui faceva il fruttivendolo e quello in cui faceva il parcheggiatore, e da lì arriverà ai suoi primi passi mossi nel settore della danza. “I telespettatori mi rivedranno anche ballare, cosa che in televisione non faccio ormai da molti anni” ha asserito successivamente.
Ha abbandonato la strada della danza per seguire quella della conduzione da anni Stefano De Martino, che nell’intervista ci ha tenuto a precisare che il ballo non lo ha mai del tutto accantonato, dato che lo considera il suo più grande amore: “Ho sempre continuato ad allenarmi per tenermi in forma” ha detto infatti.
Tornando al nuovo show, nell’intervista ha spiegato che il pubblico è abituato a vederlo in programmi brillanti come Stasera tutto è possibile ma, anche se non mancheranno i momenti divertenti, in Da Natale a Santo Stefano si mostrerà per la prima volta in vesti diverse.
Stefano ha rivelato inoltre che quello di oggi, 26 dicembre, è per lui un giorno speciale indipendentemente dal suo nuovo programma, essendo il suo onomastico: “Da buon napoletano ho sempre festeggiato in grande stile il mio onomastico, quasi come se fosse il giorno del mio compleanno” ha svelato a questo proposito, sottolineando che proprio per questo motivo ha considerato da subito quella del 26 dicembre come la data giusta per debuttare su Rai2 con Da Natale a Santo Stefano.
Peraltro il 26 dicembre è anche ilgiorno in cui in famiglia ci si rilassa un po’ dopo la frenesia del Natale e della vigilia
ha dichiarato nell’intervista. Nessuna rivelazione o quasi, invece, in merito agli ospiti che questa sera interverranno nel suo show: a questo proposito Stefano De Martino (il cui nome è stato fatto addirittura per Sanremo 2025) ha affermato di voler lasciare al pubblico un po’ di sorpresa, non nascondendo che alcuni ospiti sono davvero sorprendenti. Solo due dei personaggi del suo show ha voluto svelare alla fine, ossia la cantante Nina Zilli e il maestro di pasticceria Iginio Massari.
Infine, in riferimento al Natale di quest’anno, ha parlato di tradizione e semplicità, rivelando di aver scelto di trascorrerlo a Napoli con la sua famiglia e con il figlio Santiago. E’ stato inoltre il suo primo Natale da zio, dato che di recente la sorella Adelaide ha avuto un bambino.