Ciao Darwin 9, Bonolis ironizza sul GF: “Dove va in onda questa monnezza?”
Luca Laurenti vestito da confessionale del GF: l’ironia di Bonolis
Questa sera è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 9 dove si sono sfidati i Melodici contro i Trapper. Prima di dare il via alla sfida c’è stato l’ingresso di Madre Natura,ma soprattutto l’ingresso del maestro Luca Laurenti che per l’occasione era travestito da confessionale del Grande Fratello con tanto di sigla ad accompagnare la gag. Il pubblico si è molto divertito, ma soprattutto non ha potuto fare a meno di raccogliere l’ironia pungente di Paolo Bonolis che ha domandato quanto segue al suo inseparabile collega: “Dove va in onda questa monnezza?”. Si ricorda che il Grande Fratello va in onda ancora su Canale5 e che lo scorso anno è stato distrutto dalle critiche e accusato di essere troppo trash. Per quest’anno si doveva cambiare totalmente rotta, ma invece si è tornati alle vecchie abitudini con i triangoli amorosi.
Ciao Darwin 9: si accende la sfida tra i Melodici e i Trapper
Nuova puntata di Ciao Darwin dove ci sono state due nuove compagini a sfidarsi: da una parte i Melodici capitanati da Sal Da Vinci e dall’altra i Trapper capitanati da Grido. Nel corso del confronto, subito dopo la macchina del tempo decisamente divertente, si sono espresse le opinioni più disparate: per i Melodici quelli che fanno rap in realtà non fanno musica, fanno solamente rumore e che sono meteore destinate a scomparire. Per i rapper, invece, i loro avversari sono ormai dei dinosauri che camminano e che non si decidono a scomparire. Molto divertente l’intervento di un signore dei Melodici che è poi stato interrogato da Grido sull’origine dell’hip-hop. È poi stato canzonato da Paolo Bonolis che cercava di prenderlo in castagna chiedendogli i fiumi dell’Umbria.
Chi è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9
Una delle domande che il pubblico si pone più di frequente quando si appresta a vedere Ciao Darwin (gli ascolti della scorsa puntata) e chi è Madre Natura. Ebbene quella della puntata andata in onda stasera si chiama Sarah Shaw, modella dell’Australia, e il suo profilo Instagram (@sarahlshaw) conta pochissime migliaia di follower ma senza ombra di dubbio dopo questa partecipazione televisiva vedrà un’impennata positive. Più che giuste le critiche sui social sul fatto che la Madre Natura è sempre e comunque una donna magra. Ma quand’è che finalmente si vedrà una Madre Natura grassa, bella e prosperosa cosicché si mandi un bel messaggio in televisione di accettazione di tutti i tipi di corpi? Forse in un mondo ideale e non più abitato da persone ignoranti, grassofobiche e pronte a esprimere giudizi non richiesti sui corpi altrui.