Ciao Darwin 9, Luca Laurenti ironizza sulla Ferragni: “Pensati cretino”
Chiara Ferragni bersagliata da Ciao Darwin: cos’è successo
Se nella seconda puntata di Ciao Darwin andata in onda la scorsa settimana Luca Laurenti ha avuto modo di ironizzare sul Grande Fratello, travestendosi da confessionale, senza contare che a mettere il carico da undici, come si suol dire, è stato Paolo Bonolis, in questa terza puntata attualmente in onda sempre il maestro si è presentato in studio con un abito che ricorda quello ‘nude’ di Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Ma l’ironia non è finita qua perché ha anche voluto fare un piccolo monologo ‘al mio me bambino’.
Luca Laurenti e l’ironia sulla famosa influencer: “Pensati cretino”
Due delle cose che sono rimaste impresse delle due serate di Chiara Ferragni all’ultimo Sanremo di Amadeus sono sicuramente il monologo alla ‘me bambina’ (non di certo per il valore dello scritto, ma per la retorica che ha invaso milioni di televisori) e il motto ‘Pensati libera’ (copiato in maniera spudorata a un artista che si è visto quel messaggio completamente travisato). E proprio da qui si è mosso il maestro Luca Laurenti per fare la sua ironia presentandosi con una sciarpa con su scritto un nuovo motto: “Pensati cretino”. Intanto nella scorsa puntata Bonolis ha nominato la d’Urso e quello che si è saputo dopo è stato inaspettato.
Ciao Darwin 9: la Madre Natura della terza puntata si chiama Andreea Sasu
Non sarebbe una puntata di Ciao Darwin senza Madre Natura e anche al terzo appuntamento in onda stasera c’è stata una presenza femminile bellissima che ha fatto rimanere a bocca aperta milioni di spettatori. Ma qual è il suo nome? È il seguente: Andreea Sasu. Ma chi è? Ebbene è una modella classe 1990, di origini rumene, e che in passato ha partecipato come tentatrice a Temptation Ilsand. Per quanto riguarda il gossip la ragazza ha alle spalle flirt e storie con personaggi del calibro di Andrea Iannone, Riccardo Saponara e un attore di Prison Break. Il suo profilo Instagram (@andreeasasu90) e sicuramente dopo questa sua partecipazione televisiva aumenteranno in maniera vertiginosa.