Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera 6 dicembre: si torna su Giulia Cecchettin
Ancora il caso di Giulia Cecchettin questa sera, mercoledì 6 dicembre, nel programma di Federica Sciarelli
Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto andrà in onda nella prima serata di oggi su Rai3, come sempre attorno alle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della diretta che, come da tradizione, si protrarrà fino a mezzanotte? Dalle anticipazioni diffuse nelle scorse ore dal sito dell’ufficio stampa della Rai, apprendiamo che, come nelle due puntate precedenti, Federica Sciarelli darà spazio alla vicenda che più di tutte ultimamente ha scosso l’Italia intera, ossia l’omicidio di Giulia Cecchettin, all’indomani della celebrazione dei funerali che nella tarda mattinata di ieri sono stati seguiti da milioni di telespettatori in diretta su Rai1 e su Canale5.
A Chi l’ha visto questa sera documenti inediti sul caso di Giulia Cecchettin
Secondo quanto annunciato tramite comunicato stampa dalla Rai, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli, dunque, ripercorrerà la terribile vicenda di Giulia con materiale e documenti inediti. Quello della studentessa universitaria uccisa dall’ex fidanzato non sarà ovviamente l’unico caso della puntata di questa sera: si parlerà infatti anche di casi di sottrazione di minori ad un genitore, da parte dell’altro genitore, in fase di separazione. Per affrontare questo tema delicato in studio interverrà Giorgio Ceccarelli, Presidente dell’associazione “Figli negati” e fondatore del movimento pacifista “Armata dei Padri”: Ceccarelli ha proposto che siano gli uomini violenti a finire in apposite strutture e non le loro vittime.
Federica Sciarelli e la scomparsa di Giovanna Davoli: gli ultimi sviluppi nella diretta di questa sera
Infine, tra gli altri casi verrà affrontato anche quello di Giovanna Davoli, donna sposata e madre di due figli, che circa venti giorni fa è uscita di casa in bicicletta per andare al mercato e non vi ha più fatto ritorno. Una scomparsa inquietante, della donna ad oggi non sono state trovate tracce: nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, perciò, la Sciarelli e i suoi inviati documenteranno gli ultimi sviluppi delle indagini.
Come sempre, poi, non mancheranno altre storie e appelli urgenti per persone che si trovano in difficoltà, e in caso di segnalazioni i telespettatori potranno contattare la redazione telefonicamente, tramite email o sui social.