X


Caterina Balivo, frecciatina in diretta a Chiara Ferragni: “Mi sento di farlo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 22dicembre

Chiara Ferragni e la frecciata della conduttrice del primo pomeriggio di Rai Uno

Caterina Balivo ha iniziato quest’ultima puntata prima delle feste natalizie intervistando un ragazzo che ha sicuramente avuto una vita complicatissima. Motivo per cui adesso che le cose gli stanno andando bene da un po’ ha deciso di aiutare i più bisognosi offrendo loro delle cene al suo ristorante nel periodo natalizio. Un gesto questo che ha colpito nel profondo la presentatrice de La volta buona, la quale ha colto la palla al balzo per svelare un piccolo retroscena sul suo ospite e al tempo stesso lanciare una frecciata alla moglie di Fedez (senza comunque citarla direttamente), finita recentemente al centro delle polemiche per la vicenda legata al pandoro Balocco:

“Vi svelo un segreto…Non lo volevo fare, ma dati gli ultimi casi di pubblicità/beneficenza io mi sento di farlo…Conosco William a prescindere da quello che fa perchè sta insieme con una ragazza con cui ho partecipato a Miss Italia…”

La volta buona, la conduttrice ha dichiarato che la beneficenza si fa e non si dice

Successivamente Caterina Balivo ha quindi dichiarato oggi in diretta su Rai Uno di aver telefonato a questa sua amica per dirle di voler intervistare il suo compagno. Tuttavia la ragazza ha subito tenuto a precisare che lui non aveva la minima intenzione di farsi pubblicità: “Lei mi dice subito che non voleva farsi pubblicità…” La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha intervistato Asia Argento, ha quindi tenuto a precisare di averle dato le dovute rassicurazioni:

“Le ho detto di non preoccuparsi…Racconterò anche questo perchè la beneficenza si fa e non si dice, ma lui può essere d’esempio a tante persone che hanno la possibilità e non lo fanno…”

La presentatrice ha quindi chiesto al suo ospite se gli pesa tanto fare queste cene. E quest’ultimo ha immediatamente risposto negativamente: “No, perchè non mi cambia la vita…A me fa solo che piacere…”

Caterina Balivo provata dopo aver intervistato il primo ospite di oggi

La conduttrice de La volta buona ha poi continuato l’intervista al suo primo ospite della puntata. Una volta finita la presentatrice di Rai Uno non è riuscita a trattenere le lacrime, tanto da essere costretta a chiedere l’aiuto a Fabrizio D’Alessio per presentare la prossima ospite. Tuttavia quest’ultimo è stato preso alla sprovvista. Superato questo impasse la Balivo ha poi ripreso la parola per svelare il motivo per cui è così commossa:

“Non è facile perchè noi qui passeremo un Natale sereno, e non sarà così per tutti…E quindi questa cosa devasta tutti…Se c’è qualcuno che ha bisogno aiutiamolo…”

Poco dopo ha chiamato in studio la figlia di Gianni Boncompagni per parlare della nuova docu-serie dedicata a Raffaella Carrà.