BellaMà, Pierluigi Diaco ospita i Jalisse con il brano scartato a Sanremo
Pierluigi Diaco ha deciso di festeggiare i 70 anni di tv con quattro puntate speciali del suo show
Sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato un’interessante intervista il volto di Rai Due per fare un importante annuncio legato al suo BellaMà. Di cosa si tratta? Ha rivelato ai numerosi lettori che nella prima settimana di gennaio dedicherà quattro puntate speciali del suo programma pomeridiano in onda sul secondo canale Rai ai 70 anni di tv:
“Tutto è iniziato lo scorso agosto, parlando con il direttore dell’Intrattenimento del daytime Rai Angelo Mellone…”
E per l’occasione cambierà anche il nome dello show BellaRai.
BellaMà anticipazioni: i Jalisse saranno tra gli ospiti in una di queste puntate speciali
La giornalista del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha anche colto l’occasione per domandare a Pierluigi Diaco se può dare qualche anticipazione su queste puntate speciali. E il conduttore del secondo canale Rai, il quale è recentemente finito al centro dei rumor, ha rivelato che parleranno pure del Festival di Sanremo, aggiungendo che tra gli ospiti avrà il piacere di avere pure i Jalisse:
“A loro chiederò di suonare in diretta la canzone scartata da Amadeus per la prossima edizione del Festival…”
Per parlare di Sanremo Diaco ha anche deciso di invitare due ex co-conduttrici della kermesse, Anna Falchi e Vittoria Belvedere. Questa sarà la prima delle quattro puntate speciali e andrà in onda martedì 2 gennaio 2024. Il giorno dopo dedicherà la puntata invece al suo mentore Maurizio Costanzo, che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa.
Alberto Matano ospite in una delle puntate speciali di BellaMà: le ultime anticipazioni
Pierluigi Diaco a Sorrisi ha poi confessato che la puntata speciale di BellaMà del 4 gennaio sarà invece dedicata al racconto del territorio:
“Avremo ospiti in questa occasione Federico Quaranta, Angela Raffaella, Marcello Masi e infine Peppone Calabrese…”
L’ultimo speciale andrà in onda invece venerdì 5 gennaio e verrà dedicato interamente all’infotainment con ospite in studio nientepopodimeno che il conduttore de La vita in diretta: “Questo è il genere tv che fonde intrattenimento e informazione…Ne parleremo con Alberto Matano, il direttore del Tg2 Antonio Preziosi, il direttore del Tg2 Antonio Preziosi, il direttore del Giornale Radio Rai e Radio Rai1 Francesco Pionati e con Angelo Mellone…” Insomma pare ci siano tutti i presupposti per tenere incollati al teleschermo i numerosi spettatori a casa, visto non solo gli argomenti trattati, ma anche i tanti ospiti che Diaco ha deciso di invitare per celebrare al meglio questi 70 anni di televisione.