X


Belen Rodriguez a Domenica In: “Vissuto l’anno più difficile della mia vita”

Scritto da , il Dicembre 3, 2023 , in Domenica In
foto Belen domenica in

Belen a Domenica In: “Ecco cosa ho fatto appena sono arrivata in Italia”

Si è aperta con una lunga ed intensa intervista di Belen Rodriguez la puntata di Domenica In andata in onda oggi, 3 dicembre 2023. Accolta in studio dalla padrona di casa Mara Venier, Belen si è raccontata dopo il rinvio della sua ospitata che, lo ricordiamo, era prevista inizialmente per domenica scorsa, ma la riduzione della diretta dovuta alla messa in onda della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2023, l’ha fatta saltare. “E’ come se avessi avuto mille vite” le ha Mara appena iniziata l’intervista, mandando poi in onda un servizio sul passato di Belen in tv e non solo. “Io ti ho sempre protetta” ha detto inoltre la Venier alla sua ospite che, parlando del suo arrivo in Italia, ha confessato: “Avevo solo 180€, mi piace ricordarlo. Sono arrivata a Bologna e da lì mi sono spostata a Riccione iniziando a lavorare come ragazza immagine, come modella e nelle discoteche” ha dichiarato.

“E’ stato il mio anno più difficile”, la confessione toccante di Belen Rodriguez

Subito dopo l’intervista ha toccato un tema molto delicato, ossia il periodo durissimo vissuto da Belen negli ultimi mesi, a proposito del quale Mara Venier ci ha tenuto a precisare che quella di non rifare Tu si que vales e Le Iene è stata una sua decisione. Belen ha quindi spiegato:

Avrei voluto continuare a lavorare sia con Maria che a Le Iene, ma se l’avessi fatto sarei stata un’irresponsabile perchè nei mesi scorsi io non c’ero…

“In che senso non c’eri?” le ha subito chiesto Mara, spiazzata da tale dichiarazione, e Belen ha rivelato di essersi sentita smarrita per lungo tempo e di aver vissuto l’anno in assoluto più difficile di tutta la sua vita. “Continuando a lavorare avrei solo creato problemi alle produzioni dei programmi” ha quindi chiarito, sottolineando che nella sua vita la priorità l’ha sempre avuta l’amore, mentre il lavoro è sempre venuto al secondo posto: “Questo penso di averlo dimostrato più volte” ha ammesso.

Belen e la depressione: “Non conoscevo questo malessere. Non respiravo bene e non mangiavo più”

“Quando sentivo parlare di depressione mi chiedevo come potesse essere possibile che una persona si trascurasse totalmente, invece poi è successo a me. Non respiravo bene, non mangiavo più, non volevo vedere più la luce […] Ho perso tanti chili ma ho lottato e ora la luce l’ho ritrovata” ha confessato l’ospite di Mara Venier, parlando poi di Stefano De Martino: “Quando sono caduta in depressione ancora stavo con lui, poi abbiamo rotto. Lui non mi ha saputa aiutare come avrebbe dovuto fare un marito” ha detto infine Belen, che nei giorni scorsi ha avuto una reazione inaspettata davanti alle telecamere.