Beautiful, il periodo buio di Sean Kanan: “Ho vinto tante battaglie”
L’attore di Deacon racconta com’è riuscito a superare un periodo buio della sua vita
Il successo di Beautiful è inarrestabile. Va in onda da circa 37 anni in 100 Paesi e gli ascolti continuano a rimanere altissimi. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, dei colpi di scena che si susseguono e della bravura degli attori. Tra questi c’è Sean Kanan che interpreta Deacon Sharpe. Deacon è amato e odiato dal pubblico, ha un lato oscuro ma anche una parte tenera che viene fuori quando è in compagnia della figlia Hope, nata dalla travagliata relazione con Brooke, e dei suoi nipotini. La vita di Sean Kanan non è stata facile, intorno ai 50 anni ha vissuto un periodo buio come ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Non aveva un lavoro, era sovrappeso e stava cadendo in depressione. Confessa l’attore:
“Le mie battaglie non sono state più spettacolari di quelle di tanti altri che si sono trovati a vivere situazioni analoghe ma, fortunatamente, sono riuscito a vincerle grazie al sostegno della famiglia e degli amici”.
L’interprete Deacon invita chi attraversa periodi bui a non arrendersi, a lottare aggrappandosi alla famiglia e agli amici perché c’è sempre una luce in fondo al tunnel.
Sean Kanan di Beautiful rivela: “Mia moglie mi ha cambiato la vita”
Sean Kanan, che interpreta Deacon in Beautiful, è sposato dal 2012 con la produttrice Michele Vega. Dice l’attore della moglie:
“Mia moglie mi ha aiutato a rialzarmi. Non solo ci amiamo alla follia ma siamo anche grandi amici e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra in ogni momento. In più a cementare la nostra unione sono anche i tanti interessi che abbiamo in comune”.
L’anno in cui ha incontrato sua moglie è stato il più importante della sua vita per Sean Kanan, a lei va tutta la sua gratitudine per l’uomo che è oggi.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa accadrà tra Deacon e Sheila?
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il rapporto tra Deacon e Sheila Carter, acerrima nemica dei Forrester, diventerà sempre più forte. Sharpe s’innamorerà della donna e le chiederà addirittura di sposarlo! Ovviamente Finn, Hope, Brooke e tutti i Forrester faranno di tutto per ostacolare questa unione. In questo periodo negli Stati Uniti i telespettatori stanno assistendo al lento declino di Eric. L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: si salverà? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.