Beautiful, Eric morirà? John McCook svela un’anticipazione
Eric Forrester muore? L’attore che lo interpreta non si sbilancia
Beautiful è una delle soap più seguite al mondo. In 100 Paesi mantiene uno zoccolo duro di telespettatori che ogni giorno si sintonizza sul canale che lo trasmette per scoprire cosa succederà ai componenti delle famiglie Logan, Forrester, Spencer. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti i fan della soap stanno vivendo ore di grande apprensione per la sorte di un personaggio molto amato: Eric Forrester! L’uomo da qualche tempo non sta bene: prima era solo un’artrite che gli impediva di disegnare, poi ha iniziato a tossire sangue. La diagnosi del medico di famiglia è stata impietosa: ad Eric rimangono solo sei mesi di vita. Sarà davvero così? Nelle scorse puntate il patriarca della famiglia Forrester ha avuto un malore e Ridge è corso al suo capezzale. John McCook, che interpreta Eric fin dal primo giorno, intervistato dal settimanale Nuovo ha svelato cosa succederà al suo personaggi ma, sapendo che in Italia siamo indietro di quasi un anno con le puntate, non ha voluto anticipare nulla:
“L’amore sbocciato tra Donna ed Eric diventerà sempre più profondo nei prossimi episodi. Lei si trasferirà nella villa di Eric e diventerà la signora della casa”.
John McCook dà un consiglio agli uomini che hanno problemi intimi
Il personaggio di Eric Forrester nei mesi scorsi a Beautiful ha avuto problemi di impotenza dovuta al fatto che sua moglie Quinn aveva una forte attrazione per Carter. Ciò ha generato in lui una grande insicurezza. L’uomo ha risolto il problema grazie a Donna. John McCook dà un consiglio agli uomini che hanno lo stesso problema che ha avuto Eric:
“Direi loro di fermarsi a riflettere e di provare a valutare tutte le cose che sono davvero importanti nella vita, facendo un elenco di quelle che hanno la priorità e di quelle che invece meritano di essere lasciate andare”.
L’attore di Eric svela quale follia ha fatto per amore per la moglie
John McCook non ha mai avuto i problemi di Eric, è felicemente sposato da 43 anni con Laurette Spang e ha quattro figli. Alla base del loro rapporto c’è una grande fiducia. Ma l’attore ha mai fatto una follia per amore? “Ho accettato il ruolo da protagonista in una soap come Beautiful per poter restare a Los Angeles. Se avessi fatto altre scelte chissà dove sarei finito”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale 5 (le anticipazioni americane intanto annunciano che Bill riceverà una notizia scottante).