Ballando con le stelle, Milly ce l’ha fatta: “Ha creato un nuovo genere”
“Ballando con le stelle è diventato quasi un nuovo genere” dice Giancarlo De Andreis
Trafiletto dedicato a Ballando con le stelle pubblicato su un recente numero del settimanale DiPiùTV, nella rubrica “La TV vista da internet” curata dal giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis. Nel trafiletto in questione si mette in evidenza come anche quest’anno il programma condotto da Milly Carlucci abbia letteralmente invaso l’intero palinsesto di Rai1 e non solo. A questo proposito De Andreis sottolinea: “Lo show ha invaso il palinsesto diventando quasi un genere a parte all’interno di molte trasmissioni”. Tali trasmissioni sono Storie Italiane, La volta buona, Domenica In, Da noi a ruota libera, ma anche La vita in diretta e altre ancora.
Ballando con le stelle, De Andreis: “Ottimi risultati sia in ascolti che sui social”
Oltre ai programmi citati alla fine del paragrafo precedente, segnaliamo che della trasmissione condotta da Milly Carlucci in queste settimane di messa in onda se ne è parlato ampiamente anche a Italia Si, a BellaMa’, a Unomattina in Famiglia e a Citofonare Rai2, e addirittura anche fuori dalla Rai, ossia a Che tempo che fa, la cui nuova edizione va in onda su Nove.
Intanto Ballando ha riscosso ottimi ascolti trionfando anche sui social e su RaiPlay
ha sottolineato successivamente il giornalista, ricordando che per tutto il periodo della messa in onda dello show, su RaiPlay è stato disponibile “Ballando segreto”, ossia filmati registrati dietro le quinte durante le prove ma anche prima e dopo la diretta.
Stasera si conclude l’edizione numero 18 dello show condotto da Milly Carlucci
E l’edizione 2023 di BALLANDO CON LE STELLE, forte del successo ottenuto, come detto poco fa, non solo in ascolti ma anche a livello di interazioni sui social, è giunta ormai al termine: alla fine della puntata di questa sera, infatti, verrà proclamata la coppia vincitrice, e nei prossimi mesi Milly Carlucci e il suo gruppo di autori si metteranno già al lavoro per la preparazione dell’edizione numero 19. Chi alzerà, alla fine della puntata di oggi, la coppa che nella passata edizione è stata di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca?