X


Avanti un altro, riconferma anche nel 2025 per Paolo Bonolis? Cosa trapela

Scritto da , il Dicembre 31, 2023 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro 2023

Paolo Bonolis è pronto a tornare nelle case degli italiani: ecco quando andrà in onda la prima puntata

Avanti un altro riaprirà i battenti a partire da martedì 2 gennaio 2024 con la tredicesima edizione del programma e terrà compagnia agli italiani per diversi mesi. Infatti, saranno 94 le puntate nuove, con le registrazioni del game show che avverranno anche dal 9 al 19 gennaio, oltre alla messa in onda di ulteriori 19 puntate inedite della passata stagione, così che si arriva a quota 113 episodi. Mediaset ha deciso di anticipare il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel 2024 nel giorno successivo al Capodanno così da contrastare sin da subito la concorrenza Rai targata L’Eredità, che sarà affidata a Marco Liorni. Ma se per Avanti un altro si diceva che questa sarebbe stata l’ultima edizione, le cose potrebbero andare diversamente.

Avanti un altro, nuova edizione del 2025? “Sarebbe anomalo se ciò non avvenisse”

Nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi dell’autore Marco Salvati e dello stesso Paolo Bonolis, che ha definito Avanti un altro un extraterrestre, che avevano suggerito che la tredicesima edizione del programma sarebbe stata anche l’ultima, sembra pensarla diversamente Tv Blog. Infatti, il famoso portale ha fatto delle dichiarazioni che fanno sperare i fan di Avanti un altro: “Il programma andrà incontro ad una rivoluzione scenografica, con lo studio che è stato rinnovato. Sarebbe pertanto anomalo sfruttare il restyling per meno di cento episodi. Ecco allora che qualcuno dà per certa la conferma del gioco nel palinsesto di Canale 5 per almeno un altro anno. Molto dipenderà anche dalla situazione contrattuale di Paolo Bonolis con Mediaset”. Ma fare ad oggi previsioni per il 2025 è piuttosto prematuro.

Avanti un altro, le novità della tredicesima edizione: grandi ritorni e nuove figure nel salottino

Nella tredicesima edizione di Avanti un altro ci sarà una nuova “Bona Sorte”, ovvero Viviana Vizzini, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e Miss Universo Italia 2020, che prende il posto di Francesca Brambilla, che da poche settimane è diventata mamma. Invece, per quanto riguarda la “Bonas” e il “Bonus”, ci saranno i ritorno degli amati Paola Caruso e Daniel Nilsson, con quest’ultimo che dovrebbe alternarsi con Andrea De Paoli, che ha ricoperto il ruolo nello scorso anno.

Inoltre, previste come di consueto novità nel salottino, e c’è chi dice che ci sarà anche l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon, che si occuperà di fare domande sull’arte ai concorrenti. Invece, ci saranno sicuramente la hostess e l’agente segreto. Per saperne di più sui personaggi della tredicesima edizione di Avanti un altro non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 nella fascia preserale a partire da martedì 2 gennaio 2024.