“Armando Incarnato ha avuto un incidente”, l’annuncio oggi a Uomini e Donne
Uomini e Donne, il cavaliere a causa di un incidente non può partecipare al programma
Qualche settimana fa Armando Incarnato è tornato in studio dopo diversi mesi e ha discusso immediatamente con la dama Aurora Tropea. Tuttavia in queste ultime puntate molti telespettatori hanno notato la sua assenza chiedendosi ovviamente il motivo, visto che è appena tornato. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato oggi Maria De Filippi asserendo che il cavaliere partenopeo al momento non può prendere parte alla trasmissione a causa di un incidente:
“Armando si è fatto male per questo non può essere in studio. Ha avuto un incidente, è caduto…”
Armando Incarnato a casa perchè si è fatto male: l’avvertimento della presentatrice
Successivamente Maria De Filippi ha anche tenuto a precisare che il cavaliere, nonostante non possa partecipare fisicamente a Uomini e Donne a causa di questo incidente, si è fratto comunque dare dalla redazione dei numeri di alcuni dame per cercare di conoscerle telefonicamente: “Ha chiesto determinati numeri di telefono e, da casa, ha iniziato a chiamare…” E proprio una di loro (Asmaa) ha rivelato che le litigate telefoniche sono state talmente tante che è stata costretta a bloccarlo:
“Mi ha detto di andare a quel paese perchè uscivo con un altro cavaliere…E’ il suo stile? A me non piace…E l’ho bloccato…”
E’ quindi intervenuta la De Filippi, che ha espresso dubbi su Gemma Galgani, per chiedere di aspettare a parlare di Armando, onde evitare che possa scoppiare un altro caos: “Aspettiamo a parlare di Armando perchè se no diventa un inferno dopo…”
Il cavaliere al centro delle polemiche nonostante la sua assenza: quando tornerà?
Ha poi preso la parola un’altra dama, asserendo di aver parlato con Armando Incarnato e di essere venuta a sapere che Asmaa avrebbe parlato male di lei: “Vorrei sapere perchè parli male di me? Me l’ha detto Armando…” Maria De Filippi ha però chiesto ancora una volta a tutti di aspettare che torni in studio il diretto interessato così potrà dire la sua: “Aspettiamo solo che torni in studio…” Asmaa ha comunque tenuto a chiarire di aver litigato con Incarnato proprio su cose che neppure gli avrebbe detto. E’ quindi intervenuto Gianni Sperti per dichiarare di pensarla allo stesso modo della padrona di casa: “Però non ha senso adesso che non c’è lui…Non possiamo sentire la versione di Armando…” Ma quando tornerà quest’ultimo nel programma? Al momento non è dato ancora saperlo. Sarà magari presente nella prossima registrazione?