Antonella Clerici a sorpresa su Paolo Bonolis: “Gli sarò sempre riconoscente”
The Voice Kids, la conduttrice ha fatto una rivelazione a sorpresa sul suo diretto competitor stasera
Antonella Clerici tornerà stasera su Rai Uno con una nuova puntata del suo baby talent show. E anche stavolta andrà contro il suo diretto competitor Paolo Bonolis con il suo Ciao Darwin. A proposito di quest’ultimo si segnala che oggi sull’ultimo numero del magazine Gente ha fatto una rivelazione a sorpresa. Cosa ha detto? Ha confessato che gli sarà sempre riconoscente perchè è stato grazie a lui che ha messo per la prima volta piede sul palco del Teatro Ariston:
“Paolo mi ha dato la prima occasione di avere successo con il grande pubblico…Fare Sanremo è come fare il militare, saremo sempre uniti…Gli sono riconoscente e gli voglio proprio bene…”
Paolo Bonolis, la sua collega ha rivelato un retroscena sul suo conto
Successivamente Antonella Clerici, sempre in questa sua intervista rilasciata sull’ultimo numero del periodico Gente, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena sul suo competitor stasera alla guida di Ciao Darwin. Cosa ha detto? Ha rivelato che vorrebbe sentire molto di più il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, ma purtroppo pare non sia molto tecnologico:
“Vorrei riuscire a sentirlo spesso, ma è la persona meno tecnologica del mondo…”
La presentatrice di Rai Uno, sulla quale Fiorello ha fatto una gaffe stamattina in diretta a Viva Rai2, ha quindi dichiarato che da poco l’ex marito di Sonia Bruganelli ha messo whatsapp, ma purtroppo sembra sia difficile risponda: “Da poco ha messo whatsapp, ma non risponde mai…”
Antonella Clerici non ha dubbi che in Rai manchi un ricambio generazionale
Successivamente la giornalista del magazine Gente ha chiesto alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno quanti soldi fa fare abitualmente alla Rai, visto il grande successo ottenuto in tutti questi anni. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha nascosto di credere gliene abbia fatti fare tanti:
“E’ dal 1986 che lavoro in Rai, tra un po’ festeggio i 40 anni…Sono una fedele sentimentale…Come Carlo Conti, Amadeus, Milly Carlucci…”
La giornalista le ha quindi fatto notare che almeno nell’Azienda Pubblica al momento sta funzionando solo la vecchia guardia. E la presentatrice di The Voice Kids ha risposto affermativamente: “E’ vero, manca un ricambio generazionale…I giovani si muovono su più piattaforme, hanno i social, i podcast, il web…” La redattrice del periodico ha allora chiesto se la loro può essere considerata una generazione diversa. E quest’ultima ha risposto che loro avevano il mito della diretta: “Volevamo fare il programma quotidiano…Ora è tutto confezionato e più ritmato…”