X


Amici 23: Mida fa arrabbiare Lorella Cuccarini, Marisol delude la Celentano

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

Mida in lacrime per il compito

La settimana scorsa l’allievo di Lorella Cuccarini aveva ricevuto un compito da parte di Anna Pettinelli che aveva prontamente rifiutato. In sostanza avrebbe dovuto cantare Grande amore de Il Volo. Questa settimana la Pettinelli ha dato una seconda possibilità all’allievo di mettersi in gioco proponendogli di fare lo stesso compito dopo “la povera figura che hai fatto”. Lui però non ha voluto e dunque ha ricevuto un secondo compito in cui gli viene chiesto di cantare un pezzo di Michael Bublé senza autotune, senza barre e senza variazione di musica e testo.

“Penso sia ridicolo. Non sono perfetto, ho mille difetti, puoi tranquillamente trovare un modo per farmi sfigurare ma secondo me quella che sfigura è lei”

ha commentato l’allievo di Amici 23 riferendosi alla Pettinelli. Poi si è detto pronto a rifiutare il compito ma la sua insegnante non ha voluto.

Lorella Cuccarini mette alle strette l’allievo

Quando la sua insegnante gli ha detto di non voler rifiutare il compito della Pettinelli Mida è entrato in crisi. Ha provato a fare lezione con la vocal coach ma è sempre finito in lacrime. “A me mette a disagio. Canto con l’autotune, non vedo perché non dovrei usarlo” ha detto l’allievo definendo “doppio tranello” quello della Pettinelli. Tuttavia Lorella in vista de Serale di Amici 23 ha fatto capire al suo allievo che prima o poi dovrà confrontarsi con prove scomode. Queste le sue parole:

“Capisco il fastidio e l’accanimento che può pesare, però noi ci dobbiamo strutturare perché se il percorso continua e si arriva al Serale ci saranno i guanti di sfida”.

Lorella ha detto di credere nelle possibilità dell’allievo e poi ha così concluso: “Se tu sei convinto che io insisto pensando di farti fare una brutta figura rimango molto male”.

Alessandra Celentano perde la pazienza con la sua allieva

Se per il versante canto sono stati Mida e Lorella Cuccarini ad arrivare ai ferri corti nel ballo è andata anche peggio. Infatti Alessandra Celentano, recentemente attaccata da un’allieva, ha convocato Marisol e l’ha rimproverata a dovere facendo sprofondare la ballerina in un fiume di lacrime. L’insegnante ha detto che l’allieva è troppo chiusa, che quando balla è perfetta tecnicamente ma sembra un cubetto di ghiaccio e che così non è un’artista. Ha poi ammesso di trovarla peggiorata e che con lei non sa più cosa fare. Stando a quanto riferito da alcuni professionisti l’allieva avrebbe dato parte delle colpe della situazione alle coreografie e questo ha fatto arrabbiare ancora di più la docente.