Amici, Maria De Filippi perde la pazienza con Lil Jolie: “Sei proprio stupida”
Lil Jolie va nel panico per la sfida
Se solitamente l’allieva di Rudy Zerbi arriva nelle prime posizioni della classifica di canto della domenica oggi non è stato così e addirittura è arrivata ultima. Evidentemente i tre giudici di oggi, domenica 10 dicembre, Ron, Ermal Meta e Fulminacci non hanno gradito molto l’esibizione. A questo punto Rudy ha chiesto alla produzione di Amici 23 di mettere in sfida la sua allieva perché nonostante sia brava secondo lui ha bisogno di una svegliata. L’allieva però è andata nel panico e tra le lacrime non ha nascosto il fatto di non volere andare in sfida. Dopo aver provato a spiegargli il senso della sfida Maria De Filippi ha perso la pazienza e le ha detto:
“Non colleghi mai la testa. Te l’ho detto cento volte collega la testa quando sei in un momento di difficoltà, non partire. Quanto sei stupida, sei proprio stupida”.
Maria De Filippi smaschera l’allieva
E’ difficile che quando un allievo di Amici 23 arrivi nelle ultime posizioni della classifica di canto o di ballo si interroghi sui propri errori e reputi giusto quel risultato. E’ più facile invece dare la colpa a qualsiasi cosa al di fuori di sé. In parte oggi anche Lil Jolie ha fatto passare questo messaggio perché a detta sua tra le dieci canzoni che aveva a disposizione quella che ha scelto per oggi era la migliore. Secondo la conduttrice invece non è così e anzi le aveva consigliato di cantare altri pezzi durante le prove che i ragazzi fanno con lei. Visto che l’allieva continuava ad insistere sulle sue posizioni Maria si è mostrata infastidita ma ha preferito troncare la discussione aggiungendo: “Oggi sono buona perché è Natale”.
La conduttrice di Amici 23 si espone sulla sfida dell’allieva
Non sono puntate tranquille queste ultime per gli allievi tra regolamenti violati, scontri e discese a picco nel rendimento. Per quanto riguarda Lil Jolie aveva già storto il naso settimane fa su una posizione non troppo alta in classifica quindi oggi che è arrivata ultima per lei è stato ancora peggio. Quando poi Rudy ha detto di volerla mettere in sfida il panico tra lacrime e prese di posizione è stato alto. A questo punto Maria De Filippi è intervenuta e ha detto:
“Sei brava ma ti fai prendere dal panico senza alcun motivo. Io spero che la produzione dica di sì alla sfida perché il tuo lavoro è quello di cantare e non quello di spaventarti”.