Amici 23: Holden ha un malore improvviso dopo la lite con Rudy Zerbi
L’allievo di Amici 23 reagisce male alle affermazioni del professore
Nel compito che la produzione ha assegnato la scorsa settimana alle tre squadre del talent l’unica ad averlo portato a termine è stata quella di Rudy Zerbi che, successivamente, ha chiesto ai ragazzi di preparare un brano natalizio. Il lavoro tra i tre componenti della squadra è andato meglio del previsto e dunque ai ragazzi è stata data la possibilità di pubblicare il pezzo sulle piattaforme digitali. Tuttavia Petit e Lil Jolie avevano dei dubbi mentre il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, si è subito tirato indietro. Dunque il professore si è collegato con la sala di lavorazione e non ha nascosto la sua delusione per la reazione degli allievi davanti ad una tale opportunità. Ad un certo punto però Holden si è sentito male dal nervoso ed è uscito.
Rudy Zerbi tira dritto ma l’allievo sta male davvero
Probabilmente l’insegnante di Amici 23, che non era presente fisicamente ma solo in collegamento telefonico, non ha ben compreso la gravita di ciò che stava vivendo Holden ed ha continuato a rimproverarlo pensando fosse una reazione esagerata. In realtà l’allievo stava male sul serio e probabilmente ha avuto un attacco di panico. Mentre il docente stava parlando l’allievo ha preso la parola e ha detto: “Non sono tipo da interrompere ma io non riesco ad avere questa conversazione adesso perché è assurdo”. Ha aggiunto poi che loro avevano saputo da pochissimo che questo pezzo doveva uscire e che lui non è solito fare uscire cose su cui non ha lavorato. “Perché qui il tempo che abbiamo a disposizione per lavorare e le modalità non sono ottimali” ha proseguito piuttosto alterato.
Holden lascia l’aula e se la prende con tutti
Quando Rudy Zerbi ha detto all’allievo di cambiare modo di parlare, alludendo ai toni del ragazzo che si stavano alzando, l’allievo di Amici 23 ha chiesto di poter uscire perché si stava sentendo male. Il docente ha provato a calmarlo ma senza risultato. Infatti l’allievo, che poco dopo ha lasciato la sala, ha detto:
“Non mi sento in grado adesso di rimanere calmo per la situazione in cui mi trovo e sono stato messo. Mi sto sentendo male qui dentro. Io non ascolto, allora cacciatemi, perché quello che sta succedendo qui è una follia, mi sto sentendo male”.
Il docente ha continuato a parlare come se niente fosse ma l’allievo era già uscito. Intanto come svelato dalle anticipazioni di domenica ad esibirsi sul brano saranno solo Petit e Lil Jolie.