Alessandro Vicinanza lancia nuova accusa a Ida Platano: “Non ha avuto tatto”
Ida Platano, emersa un’agghiacciante verità in puntata: la rivelazione del suo ex fidanzato
L’ultima puntata di Uomini e Donne prima della classica pausa natalizia (il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire da lunedì 8 gennaio) è iniziata dal punto in cui è terminata quella di ieri: lo scontro tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti. In questa occasione è poi stata ovviamente coinvolta anche l’ex fidanzata del cavaliere. Difatti quest’ultimo ha puntato il dito contro Ida, arrivando anche a dire che in un brutto momento suo personale non avrebbe avuto alcun tipo di tatto nei suoi confronti:
“E’ venuta a mancare in un momento di debolezza mio…Sono stato male perché uno dei miei cani non stava bene…Lei mi rideva in faccia…Mi sono collassato e lei mi chiamava per cantarmi la canzone del mesiversario…”
Motivo per cui si è molto innervosito e hanno litigato nuovamente: “Non ci siamo sentiti per tre giorni…Non mi ha parlato per tre giorni…Vuoi avere un po’ di tatto?”.
Alessandro Vicinanza e la sua ex fidanzata ancora ai ferri corti
Successivamente ha preso la parola Ida Platano, la quale ha subito risposto per le rime al cavaliere di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno che anche lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto per un’altra cosa importante, preferendo però non entrare nei dettagli:
“Tu dovevi avere tatto però per un’altra cosa…Io guarda non voglio più parlarne, credimi è meglio…”
Alessandro, che ieri non ha nascosto di esserci rimasto male per quello che la sua ex ha detto a Verissimo, l’ha esortata a non limitarsi e dire tutto perchè onestamente non ha niente da nascondere: “Parla di tutto…Io problemi non ne ho qua…” Quest’ultima gli ha quindi ricordato che l’altra volta ha dichiarato che non avrebbe più parlato della loro storia. E’ quindi intervenuta Maria De Filippi per spezzare una lancia in favore di Vicinanza, facendo notare alla tronista che l’argomento l’ha aperto lei.
Uomini e Donne, il cavaliere sicuro che ad un certo punto non è stato più amato dalla tronista
Alessandro Vicinanza ha poi confessato di credere che Ida Platano non abbia mai provato nei suoi confronti alcun tipo di sentimento: “La verità sai qual è? Che dovevi dirmi che non mi amavi più..E quindi la cosa finiva lì…” La tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha però negato con fermezza di non averlo più amato: “Non è vero…” Quest’ultimo è però rimasto fermo sulla sua posizione, accusandola di aver sotterrato il loro amore nel giro di 15 giorni:
“Che sentimenti sono? Sentimenti di transizione? L’amore è merce rara…”
E’ poi tornato a criticarla per quello che ha detto a Verissimo. I due riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra?