Alessandro Vicinanza ha messo spalle al muro Gianni Sperti: “Sei cattivo”
Roberta Di Padua molto delusa dal cavaliere di Uomini e Donne
Nella puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi il c cavaliere Alessandro Vicinanza ha finalmente gettato giù la maschera rivelando pubblicamente di essere molto interessato a conoscere Cristina. Ovviamente questa dichiarazione ha gelato nel vero senso della parola Roberta, la quale ha espresso alla conduttrice tutta la sua delusione alla fine della puntata di oggi:
“A me è un attimo e mi parte la vena…Mi basta anche una stupidaggine che mi parte tutto subito…”
A questo punto ha preso la parola Gianni Sperti, che ha preso immediatamente le parti della dama: “Sei una persona vera, di pancia…” Quest’ultimo ha però dichiarato che il problema sorge nel momento in cui poi uscirà con Alessandro nonostante tutto. E quest’ultima ha immediatamente tenuto a chiarire che non lo vedrà nella maniera più assoluta: “Non ho più entusiasmo…L’ho perso…”
Alessandro Vicinanza ha perso le staffe nei confronti dell’opinionista
Successivamente ha preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, il quale si è scagliato immediatamente contro Gianni Sperti, reo di cercare di mettere zizzania:
“Tu sei pro nei confronti delle persone oppure vuoi mettere guerra? Qual è la tua funzione all’interno di questo studio? Perchè a me sembra che tu agisca per mettere guerra…”
A questo punto l’opinionista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset, che è finito al centro dei rumor, ha subito fatto presente che la sua funzione è né più né meno quella di cercare di aprire gli occhi ai partecipanti: “Voglio semplicemente aprire gli occhi di fronte ai finti…” Alessandro non c’è però stato a subire gli attacchi dell’opinionista, arrivano a dargli dello scostumato e del cattivo.
Uomini e Donne, alta tensione tra l’opinionista e il cavaliere
Alessandro Vicinanza ha quindi chiesto all’opinionista di Uomini e Donne il motivo per cui pensa sia falso:
“Ho dato l’esclusiva a Roberta? Lei lo sapeva che m’interessava un’altra persona…Dove sarei finto? Quanto sei falso tu…Non sei neppure falso, sei cattivo!”
E il collega di Tina Cipollari ha immediatamente risposto di non essere per niente cattivo, bensì di essere assolutamente buono nei confronti di Roberta Di Padua. Tuttavia i toni tra i due si sono immediatamente accesi. La puntata si è però chiusa con questo improvviso faccia a faccia che continuerà ovviamente domani pomeriggio. Difatti l’opinionista spiegherà perchè pensa che Alessandro sia falso volendo quindi mettere in guardia la dama del dating show.