Viva Rai2, Fiorello in difficoltà: accaduto un imprevisto durante la diretta
Fiorello fa un movimento brusco e sposta la lente a contatto
Puntuale come ogni giorno alle 7:15 Viva Rai2 ha dato il via alla nuova puntata di oggi, mercoledì 15 novembre. E siccome il conduttore tiene moltissimo anche ai suoi look, ogni giorno diversi e stravaganti, oggi si è presentato con una giacca piena di paillettes e una fascia per la testa allo stesso modo su cui sopra ha poi messo un cappello. Ad un certo punto ha chiesto ai presenti nel glass se stesse meglio con il cappello o senza. E quando si è visto senza cappello e con la fascia ha detto: “Così è molto Giappone”. Dunque ha raccontato una gag sull’argomento portandosi spesso le mani sugli occhi per tirarli e metterli allungati all’orientale. Ad un certo punto però ha detto: “Purtroppo per fare questa ca**ata, scusate la parolaccia, ho spostato la lente a contatto”.
Il conduttore di Viva Rai2 racconta una gag su due famosi colleghi
Vediamo nel dettaglio qual è la gag a tema orientale raccontata dallo showman siciliano nel corso della puntata di oggi del programma mattutino. Dopo aver detto di assomigliare, senza cappello e con la fascia, a qualcuno di orientale Fiorello si è subito bloccato spiegando che non si può parlare di ciò perché è appropriazione culturale. Poi ha raccontato:
“Una volta, io me lo ricordo, a Striscia la notizia Gerry Scotti e Michelle Hunziker fecero la finta di essere orientali e apriti cielo”.
Poi ironizzando Rosario ha detto che queste cose non le raccontano nel programma opposto da lui guardato, ovvero Striscia la muraglia, in cui c’erano i conduttori che facevano gli occhi al contrario (portandoli verso l’interno, di forma più occidentale). “Nessuno gli ha detto niente, alla Hunziker e Gerry li hanno massacrati, a loro niente” ha concluso.
Quali sono stati i momenti più particolari di Viva Rai2 nella puntata di oggi
Oltre al racconto su Gerry Scotti e Michelle Hunziker e all’imprevisto sulla lente a contatto Fiorello, dopo la citazione della famosa attrice, come sempre ha proposto al pubblico di Rai2 una puntata ricca. Come ospite oggi è arrivata Gaia, allieva e vincitrice di Amici nel 2020, che ha cantato il suo singolo dal titolo “Tokyo” insieme al corpo di ballo del programma guidato da Luca Tommassini. C’è poi stata l’incursione anche del direttore del TG2, Antonio Preziosi, mentre uno dei momenti più divertenti è stato quando Fiorello non riusciva a salire nel glass perché il gradino è troppo alto ed è finito per terra.