X


Viva Rai2: Fiorello lancia un nuovo scoop sul conduttore di Sanremo 2025

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Festival di Sanremo
foto viva rai2 fiorello biggio

Impazza il toto nomi sul conduttore del Festival di Sanremo 2025

La nuova puntata di Viva Rai2 ha offerto nuove interessanti informazioni sulla più importante kermesse musicale italiana su cui ormai la macchina dei lavori è già a tutti gli effetti in moto. Gli occhi però sono puntati, oltre che sulla prossima edizione in onda a febbraio 2024, anche su quella del 2025 quando, pare, potrebbe non esserci più Amadeus come conduttore. E così, dopo aver già annunciato che nell’edizione del 2024 ad affiancare Amadeus nella prima serata sarà Marco Mengoni (che interverrà anche come super ospite musicale), Fiorello si sbilancia ancora di più con una nuova notizia sul conduttore dell’edizione 2025. Ha infatti detto:

“Ho uno scoop, non lo presenterà un personaggio Rai. Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del 6. Chi ha orecchie per intendere intenda”.

Il pubblico ha notato che l’unico canale mancante in ordine è il 5.

Fiorello si difende dopo la polemica sulla croce celtica

Dopo aver dato dunque la nuova notizia su Sanremo è partito il toto nomi su chi possa essere il prossimo conduttore della kermesse musicale e molti parlano già di Gerry Scotti ma anche di un ritorno di Paolo Bonolis. Intanto il conduttore di Viva Rai2 ha dedicato un po’ di spazio anche alla polemica che nelle scorse ore ha investito la prima puntata della trasmissione a causa di una croce celtica portata al collo da un membro della sicurezza. “Ci danno dei fascisti a noi. Ma vi pare? Siamo a TeleMeloni, al Foro Italico, con l’obelisco di Mussolini dietro” ha ironizzato lo showman. Poi ha aggiunto:

“La croce celtica l’ho regalata io. Noi siamo della Rai: ignoranza totale. Quelli di cultura se ne sono andati”.

La discolpa di Viva Rai2 sulla scottante vicenda

Sempre riferendosi alla polemica della croce celtica Fiorello ironizza e prova a buttarla in caciara con le seguenti parole:

“Pensate che io sappia cosa vuol dire la croce celtica? Per me la croce celtica è come Dragon Ball”.

Poi, riferendosi alla Rai e a La7, ha detto che il livello si sta riducendo sempre di più e che nella prima rete si sta scendendo al livello della quinta elementare. Al punto tale che ha visto sua figlia guardare la televisione e le ha detto di dedicarsi invece allo studio. La ragazza però gli ha risposto che stava appunto studiando perché stava guardando La7. “Oramai Rai3, che era la Tv della cultura, si chiama Rai Cepu” ha concluso lo showman.