X


Viva Rai2, interviene Cristiano Malgioglio: “Sono arrabbiato con Mahmood”

Scritto da , il Novembre 13, 2023 , in Programmi Tv
foto Fiorello Mahmood

Cristiano Malgioglio gela Mahmood in diretta su Rai2: “Mi hai fatto arrabbiare”

Nuova settimana con Viva Rai2 , programma tornato dopo la pausa del weekend. A inaugurare la puntata di oggi, lunedì 13 novembre, è stato Alessandro Mahmood, ospite di oggi da Fiorello. Il cantante si è prestato agli scherzi dei conduttori, partecipando all’anteprima della trasmissione, lanciandosi in una gag, decisamente riuscita, in coppia con Fabrizio Biggio. Ha chiuso poi la puntata facendo pace con Cristiano Malgioglio. Il mattatore di Rai2 non ha perso tempo e ha chiamato in diretta il cantante di Ramacca che ha subito acceso la tv per vedere il collega. Ha però raccontato in diretta oggi:

“Alessandro mi ha fatto arrabbiare. Adesso mi sono calmato, sai sono come quelle tigri quando le accarezzi e poi diventano morbide”.

Ha svelato un retroscena raccontando il motivo per cui ce l’ha con il collega:

“Mi trovavo a Istanbul e sulla radio stavano trasmettendo il pezzo di Mina, il mio pezzo ‘Ancora, ancora ancora’. Mi hanno chiamato per dirmi che Mahmood ha inciso ‘Cocktail d’amore’. Mi sono incazza*o, mi sono arrabbiato. I titoli iconici bisogna che siano sempre iconici”.

Pace fatta tra Mahmood e Cristiano Malgioglio nella puntata di oggi di Viva Rai2

Proprio come accaduto la settimana scorsa tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, anche oggi Rosario Fiorello ha usato il suo morning show per riappacificare due amici. Il cantante milanese infatti ha chiesto scusa al giudice di Tale e Quale Show, adirato per via del titolo di un brano che ricalcava un suo successo storico:

“Questo brano è nata quando sono andato a ballare a Berlino in una serata che si chiamava cocktail d’amore in onore della tua canzone. Era un omaggio”.

Parole che hanno sancito la tra tregua anche se il paroliere di Ramacca non ha esitato a lanciare una piccola frecciata al collega:

“Noi siamo amici, io lo stimo, lui lo sa benissimo. Anche se devo essere sincero non lo ascolto mai. Però sono contento del suo successo”.

Salta l’annuncio su Sanremo: Amadeus e Fiorello beffano tutti in diretta

La prima settimana di Viva Rai2 è stata un vero e proprio successo per lo showman siciliano e la sua squadra, segnata da continui colpi di scena come l’irruzione da Agorà. Oggi in puntata non ha potuto fare a meno di svelare al pubblico:

“Mi siete mancati, abbiamo passato un brutto weekend. Io ho passato tutto sabato e domenica a dire: ‘Dov’è il mio pubblico, voglio il pubblico’. Ormai non sono più abituato io devo stare sempre qua”.

Ha poi anticipato un annuncio di Amadeus sul prossimo festival della canzone italiana e poco dopo ha mandato in onda un video messaggio proprio del collega, stuzzicando la curiosità di tutti. Nessun annuncio in diretta però, soltanto una gag ben riuscita sul possibile primo giovane ammesso al festival. Non è escluso però che nelle prossime puntate Amadeus, dopo aver già svelato che Mengoni sarà il co-conduttore del festival, possa scegliere Viva Rai2 per svelare altre novità.