Verissimo, Sevda di Terra amara dà nuove anticipazioni: è la madre di Umit
Nazan Kesal ospite a Verissimo
Come ogni weekend, e in particolare come ogni sabato, anche oggi, 4 novembre, dalla Turchia è arrivato uno degli attori del cast della soap turca campionessa di ascolti in Italia. In particolare oggi è stata l’attrice che interpreta Sevda in Terra amara a raccontarsi nello studio del popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5. E così come accade ogni settimana anche nella puntata di oggi è stata mostrata al pubblico un’anticipazione esclusiva su quello che accadrà prossimamente. Nel dettaglio si scoprirà chi è la madre di Umit, ovvero proprio il personaggio interpretato da Nazan. Dopo aver visto l’anticipazione l’attrice ha detto: “Non sapete che altro accadrà. Ci sono puntate più emozionanti, vedrete”. Nel dettaglio nella scena si vede la donna recarsi in ospedale per dire alla dottoressa di lasciare stare Demir. A quel punto il Primario le dice di essere come sua madre, ovvero lei.
L’attrice di Sevda svela un retroscena sulla sua interpretazione
Come si vedrà nelle prossime puntate di Terra amara Umit sarà in fin di vita e Demir verrà arrestato per colpa sua. In tutto questo la madre del Primario, dopo aver scoperto appunto la verità su chi sia la dottoressa, altro non potrà fare che spalleggiare la figlia che vuole a tutti i costi Demir. Nelle anticipazioni mostrate oggi a Verissimo si vede il personaggio a cui presta il volto Nazan Kesal piangere lacrime sofferte quando scopre la vera identità della figlia. Proprio su questo l’attrice turca ha detto:
“Di solito io non uso mai le lacrime finte quando recito perché sono un inganno. Ho sempre recitato con le mie lacrime. Quindi quelle lacrime sono le mie, piangevo lacrime reali, mi sentivo lei”.
Cos’ha raccontato l’attrice di Terra amara
Lunga e intensa intervista per Nazan Kesal a Verissimo che ha raccontato come Sevda non le assomigli per niente. Spazio poi al racconto della sua vita privata. Nata e cresciuta in una piccola provincia per lei il destino era già scritto come quello di tutte le donne del luogo: finire presto gli studi, trovare un marito ricco, non lavorare e fare un figlio. Lei però ha rotto la tradizione e contro il volere di mamma e nonna, ultra religiose, ha deciso di studiare oltre il liceo e poi di diventare attrice. Nel 2005 circa conosce l’uomo con il quale si sposerà e avrà un figlio, che oggi ha 18 anni, un uomo che ancora oggi ama come se fosse il primo giorno.