Isobel e Cricca, l’annuncio a Verissimo: dopo Amici in arrivo nuovi progetti
Il cantante svela a Verissimo di avere un nuovo progetto musicale
Quella formata da Isobel e Cricca è stata una coppia che durante la scorsa edizione di Amici aveva fatto sognare milioni di telespettatori. I due però ben presto si erano lasciati per incomprensioni e perché lei voleva dedicarsi solo alla danza. Lui invece ci ha sempre creduto e sperato e alla fine la sua perseveranza si è rivelata giusta. Così la coppia quest’estate ha iniziato a mostrarsi insieme ed oggi nel programma di Canale5 è arrivata la conferma sulla loro ritrovata unione. Durante l’intervista la conduttrice ha chiesto al cantante se stesse scrivendo una nuova canzone per la fidanzata e lui ha risposto: “Ci sto lavorando”. Sembra inoltre che a breve lui potrebbe pubblicare un nuovo album musicale. La Toffanin gli ha dato infatti appuntamento, di presenza in studio (oggi erano in collegamento), per presentarlo.
Come sono tornati insieme Isobel e Cricca
Una delle curiosità più grandi dei fan della coppia è come i due artisti abbiano fatto a tornare insieme e chi è stato a fare il primo passo. Fino ad oggi nulla si sapeva, visto che entrambi sono molto riservati, ma finalmente a Verissimo hanno raccontato tutto. Nel dettaglio la ballerina ha svelato che il primo passo l’ha fatto sua madre. Il cantante quando è uscito dal talent le ha scritto nella speranza di ricevere sostegno. Effettivamente la madre della ballerina l’ha subito apprezzato e ha detto alla figlia che difficilmente avrebbe trovato un ragazzo come lui. “Al concerto di Full Out lui non voleva parlare con me” ha detto lei. Ma il cantante ha precisato: “Avevo un blocco. Avevo paura di essere rifiutato. Non volevo rischiare”. Qualche giorno dopo i due hanno deciso di riprovarci.
Dichiarazione d’amore di Isobel a Verissimo
Dopo essersi ritrovata al centro di una polemica per aver scelto di andare a lavorare nel talent come ballerina professionista oggi Isobel si è detta più felice che mai. Sia sul versante lavorativo che su quello privato le sembra di vivere un sogno. Dopo aver definito l’Italia la sua casa la ballerina ha fatto una dedica a Cricca con le seguenti parole:
“C’era sempre lui anche quando non eravamo insieme. Da quel primo momento c’è sempre stato. Lui è il mio primo amore. Sono troppo felice. E’ con lui che ho imparato davvero cos’è l’amore”.
I due hanno poi ricevuto la sorpresa di Ramon, Aaron e Gianmarco.