Verissimo, Giselda Torresan bullizzata: “Sui social me ne hanno dette tante”
Giselda Torresan è stata vittima di bullismo: il suo racconto oggi da Silvia Toffanin
Una delle ultime concorrenti ad essere uscite dalla casa del Grande Fratello è stata Giselda. C’è comunque da dire che nonostante sia stata relativamente poco è riuscita comunque a lasciare il segno. Si segnala che oggi si è raccontata a cuore aperto a Verissimo. E tra le tante cose dette ha anche confessato che poco prima di varcare la famosa porta rossa è stata presa di mira sui social:
“Da piccola avevo i denti storti e mi prendevano in giro tanto…Anche recentemente sui social quando ho iniziato a pubblicare le foto dicevano che ‘mi facevo vedere’…Me ne hanno dette di tutti i colori sui social…”
Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che pure prima di entrare nella Casa di Cinecittà ha subìto bullismo sul web: “Di tutte ne ho lette…”
Verissimo, l’ospite ha rivelato di aver preferito ignorare i leoni da tastiera
Successivamente Giselda Torresan ha dichiarato che nonostante gli attacchi nei suoi confronti siano stati tanti e pesanti poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha preferito farsi scivolare tutto addosso, onde evitare di dare troppa importanza a questi leoni da tastiera:
“Ho iniziato onestamente a non interessarmene…Io sono fatta così…”
Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato l’attrice di Terra Amara, ha poi chiesto alla sua ospite quanti anni aveva da ragazzina quando è stata bullizzata. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato di essere stata presa di mira alle elementari: “Qualcuno di loro l’ho visto anni dopo, ma non tutti…Quando si è piccoli succede…” La presentatrice le ha quindi chiesto se ha mai parlato a casa di tutto ciò. Lei ha risposto affermativamente, aggiungendo che sua madre a sua volta ne ha parlato alle maestre e con i genitori dei suoi compagni di classe: “Però guarda alla fine dove sono arrivata io…”
Grande Fratello, l’ex concorrente ha parlato della sua storia d’amore finita male
Giselda Torresan ha poi parlato della sua ultima storia d’amore, non facendo mistero che è finita malissimo:
“Sono andata in depressione…Ero innamorata, ma era alla fine un amore tossico…Io ero innamoratissima lui invece non mi calcolava…Sono caduta in depressione…Pesavo 48 kg…”
L’ospite a Verissimo non ha poi nascosto che in quel periodo è stata parecchio male, aggiungendo però di essere uscita dal tunnel grazie alla montagna: “La montagna mi ha salvata…Ho iniziato ad arrampicarmi…Ho conosciuto gente e mi concentravo sullo sport…” La presentatrice le ha poi chiesto se ha avuto modo di rivederlo. Giselda ha però risposto negativamente, asserendo però che prima di entrare nella Casa ha visto un suo post sui social che pensa fosse riferito a lei: “Cosa ha detto? Non te lo dico…”