X


Uomini e Donne, Ida Platano accusa Roberta Di Padua, che sbotta: “Vergogna”

Scritto da , il Novembre 30, 2023 , in Uomini e Donne
foto ida platano 30novembre

Ida Platano ha messo spalle al muro la sua rivale di sempre nel dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata incentrata soprattutto sul nuovo triangolo tra Marco Antonio, Emanuela e Roberta Di Padua. Difatti quest’ultima, dopo aver notato delle crepe nella coppia, ha deciso di provarci con il cavaliere, il quale ha accettato di uscirci ben volentieri. I due si sono visti in questi giorni e si sono anche scambiati dei teneri baci. La verità è venuta a galla oggi in puntata ed è scoppiato un vero e proprio caos. Difatti Emanuela non ha certo nascosto tutto il suo disappunto chiudendo definitivamente qualsiasi tipo di discorso con Marco Antonio. Ma non è finita qua perchè Maria De Filippi ha poi chiamato in studio Ida, che ha colto la palla al balzo per attaccare duramente Roberta per quello che ha fatto:

“Mi aspettavo questo tuo atteggiamento…Lo si vede da anni…Mi è sembrato di vivere un deja vu…Tu sei cosi…Lei dove vede una coppia si infila…Non ti piacciono se sono single…”

Roberta Di Padua si è scagliata contro la tronista oggi in puntata

Inutile dire che la reazione della dama di Uomini e Donne non si è fatta attendere. Difatti quest’ultima ha risposto per le rime alla tronista, asserendo di credere che dovrebbe vergognarsi ad aver accettato di tornare nel programma nonostante la sua storia con Alessandro Vicinanza sia terminata da poco:

“Ma parli te…Tu ti sei seduta su un trono dopo un anno di fidanzamento…Ma non ti vergogni?! Dopo 20 giorni che ti sei lasciata sei venuta qua…E vuoi dare consigli sull’amore? Devi stare in silenzio…Sei l’ultima che può parlare…”

Ida Platano, la quale giorni fa ha smascherato un corteggiatore, ha però immediatamente ribattuto facendo presente alla dama che le cose non sono andate come ha detto: “20 giorni? Non sono 20 giorni…Lui mi aveva già lasciato…Io non mi vergogno di niente…Non ho sbagliato niente!”

Uomini e Donne, la dama ha lanciato un’accusa pesante alla tronista

Roberta Di Padua non ha però fatto assolutamente dietrofront non capendo come possa Ida Platano non mostrare nessun accenno di tristezza dopo che è finita con Alessandro Vicinanza. La tronista si è però difesa chiedendole cosa ne sappia per arrivare a fare simili conclusioni:

“Con Riccardo è andata a finire in terapia, dopo Alessandro è invece finita sul trono…Non farmi parlare ti prego…Non farmi parlare…”

Roberta non ha poi nascosto di essere davvero stanca di questo suo atteggiamento. La dama è però un vero e proprio fiume in piena accusando la tronista del dating show che l’unico suo obiettivo sarebbe stato solo quello di toglierle Alessandro: “Hai giurato amore eterno…L’hai fatto solo per togliermelo…” E le due hanno continuato ancora per diversi minuti a dirsene di santa ragione.