Uomini e Donne, Elena ha fatto un gesto imbarazzante: tutti allibiti in studio
Elena Di Brino ha stupito tutti con un gesto davvero inaspettato
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla sfilata a tema delle dame. Tra coloro che hanno voluto partecipare anche Elena, la quale ha fatto molto discutere in quest’ultimo periodo per via della frequentazione con il cavaliere Maurizio. La donna è entrata in studio e ha fatto la sua passerella. Ad un certo punto però ha lasciato davvero tutti senza parole. Cos’è successo? Si è seduta sul un tavolino di fronte a Tina Cipollari e Gianni Sperti ed ha allargato improvvisamente le gambe. Ovviamente gli opinionisti e tutti i presenti in studio sono rimasti davvero senza parole.
Tina Cipollari è rimasta davvero senza parole dopo la sfilata della dama
Una volta finita la sfilata ha preso immediatamente la parola l’opinionista di Uomini e Donne, la quale non ha fatto mistero di sperare che le telecamere non abbiano ripreso quel momento assai imbarazzante:
“Mi auguro che le telecamere non abbiano ripreso proprio questo momento…Io, Gianni e tutte le signore nel pubblico siamo sconcertati…Maria, ma si può?”
Maria De Filippi ha però preferito non parlare chiedendo ai cavalieri seduti nel loro parterre di esprimere i proprio giudizi non proprio lusinghieri. Chi ha espresso maggiori critiche nei confronti della dama, che lascerà presto la trasmissione insieme a Maurizio, è stato senza ombra di dubbio Marco: “Trovo il tutto un po’ troppo volgare…” E gli applausi in studio si sono sprecati per lui.
Uomini e Donne, la dama ha preso di mira Gemma Galgani
Tina Cipollari ha poi ripreso la parola, asserendo ironicamente che con questa sua performance ha dimostrato proprio che è una donna con in suoi tempi e che se non è sicura di un uomo non si concede. Elena Di Brizio non si è però scomposta più di tanto replicando per le rime alla dama di Uomini e Donne: “E’ quello il bello…Vedere e aspettare…” Gemma ha quindi preso la palla al balzo per provocarla: “Aspetta e spera…” Ma anche stavolta Elena non si è impaurita rispondendole a tono: “Sicuramente meno di te Gemma…Sono 14 anni che aspetti…” Gianni Sperti non ha poi nascosto di credere che abbia fatto un gesto davvero di cattivo gusto. E il pubblico ha applaudito in segno di approvazione. Si segnala che alla fine della puntata è stata stilata la classifica di gradimento e la dama si è piazzata all’ultimo posto.