X


Uomini e Donne, Barbara De Santi spoglia un cavaliere in diretta (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 16, 2023 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 16novembre

Barbara De Santi nella puntata di oggi ha sorpreso tutti spogliando il cavaliere

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata incentrata interamente sulla sfilata delle dame. Stavolta ognuna di loro ha dovuto dimostrare di non avere rivali nella seduzione. Tra le dame ad aver deciso di mettersi alla prova anche Barbara, la quale ad un certo punto è scesa dalla passerella e si è diretta dal cavaliere Marco togliendogli la camicia e coinvolgendolo nella sua performance. Un momento questo che ha mandato in visibilio i social (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). I due hanno infatti rappresentato la famosa scena in cui la protagonista del film Ghost è impegnata a fare un vaso di terracotta con l’ausilio del fidanzato fantasma alle sue spalle.

Uomini e Donne, la dama ha polemizzato con un cavaliere: non ha accettato il suo voto

Una volta finita la sfilata i cavalieri del dating show sono stati chiamati da Maria De Filippi a dare il proprio voto. Dopo che tutti hanno espresso il loro giudizio la dama ha polemizzato immediatamente nei confronti di un cavaliere in particolare perchè ha ritenuto che il suo voto stonasse un po’. Ovviamente Barbara De Santi ha anche spiegato il motivo per cui ha pensato abbia dato questo giudizio non alto:

“Vorrei solo dire una cosa…C’è solo un voto che stonava…Il 7 di Edoardo solo perchè forse ho rifiutato il suo numero…”

Successivamente la dama del programma quotidiano di Canale 5, che giorni fa ha baciato Maurizio creando il panico in studio, ha anche voluto criticarlo per il modo in cui ha trattato recentemente Gemma Galgani: “Edoardo non sei stato neppure molto elegante la volta scorsa…Lei ha speso belle parole nei tuoi confronti e neppure l’hai invitata a ballare…Sei stata irrispettoso…”

La dama ha vinto la sfilata di oggi, ma non è riuscita a convincere un cavaliere

Barbara De Santi ha poi chiesto la motivazione ad Edoardo del suo basso voto. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha nascosto di non averla trovata per niente seducente in questa occasione. A quel punto Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno subito voluto chiedere cos’è per lui seducente. E col cavaliere di Uomini e Donne ha subito fatto presente di credere che la sensualità sia un concetto personale: “Non può essere graduato in una scala di valori da 1 a 10…” Gli opinionisti non hanno quindi nascosto di credere sia un bel po’ contorto. Sul finire della puntata è stata poi stilata la classifica e a vincere nettamente è stata proprio Barbara, che ha avuto la meglio pure su Roberta Di Padua.