Un posto al sole, trame 13-17 novembre: decisione spiazzante di Eduardo
Anticipazioni Upas dal 13 al 17 novembre: la scelta improvvisa di Damiano
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Ogni sera più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Nelle ultime puntate i colpi di scena si sono susseguiti. Due le vicende che stanno tenendo banco: la vendetta di Ferri e Marina contro Lara e la decisione di Viola di lasciare Eugenio per Damiano. Le anticipazioni di Upas dal 13 al 17 novembre rivelano che Ferri cercherà di tenere a bada Marina che vuole ancora vendicarsi di Lara. Damiano deciderà di occuparsi del figlio Manuel. Micaela e Samuel continueranno a portare avanti la loro relazione clandestina ma non staranno attenti. La cosa indurrà Nunzio a fare un discorso all’amico. Nei nuovi episodi Damiano cercherà di far sentire la sua vicinanza a Viola mentre Eugenio scoprirà cosa ha fatto la moglie e non riuscirà a nascondere la sua delusione. Il magistrato proverà odio e rancore verso la Bruni. Marina incontrerà Gabriella mentre Lara inizierà a fare il conto alla rovescia per uscire dal carcere. Il piano di Samuel per farsi lasciare da Speranza continuerà ma con quali conseguenze?
Un posto al sole, puntate prossima settimana: la fuga di Eduardo
Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana rivelano che arriverà il momento della resa dei conti tra Tony ed Eduardo dopo i momenti drammatici vissuti da Damiano. Intanto un’idea di Filippo darà una svolta al programma radiofonico di Michele. Marina, per liberarsi di Lara, cercherà di convincere Gabriella ad accettare il suo accordo. Ma Roberto avrà un’idea migliore. Rossella convincerà Riccardo a fare una cosa che ha rimandato per troppo tempo. Inizierà la fuga di Eduardo da Tony e dai camorristi. L’uomo si rifugerà da Clara. Come lo accglierà la donna?
Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Alberto contro Clara
Nei prossimi episodi di Un posto al sole il piano di Marina e Roberto di mettere Lara in cattiva luce con le altre detenute procederà a gonfie vele. Alberto andrà da Clara e, trovandola in compagnia di Eduardo, prenderà una decisione dura e inaspettata nei confronti della donna. Raffaele, per togliersi di mezzo Renato, troverà un’idea brillante. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa: le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.