Terra amara, chi è Betul? In arrivo un nuovo personaggio, nasconde un segreto
Nuove anticipazioni di Terra amara
Le puntate della soap turca in onda attualmente si stanno concentrando molto sul triangolo formato da Zuleyha, Demir e Umit ai quali si aggiungono anche Fikret e Mujgan. Con la morte di quest’ultima, che avverrà la prossima settimana, cambieranno gli equilibri perché Fikret diventerà buono. Come cattiva resterà dunque solo Umit e per questo nel cast arriverà un nuovo personaggio destinato a far tremare tutti i protagonisti più amati della soap. Lei è Betul Arcan, la figlia di Sermin e Sabahattin, di cui si è parlato varie molte nel corso di queste tre stagioni ma che non si è mai vista. Ebbene sul finire di questa terza stagione, ricordiamo infatti che mancano poche settimane alla conclusione, arriverà questo nuovo personaggio e precisamente la prossima settimana. Inizialmente la ragazza dirà di essere a Cukurova per vedere sua madre Sermin e il cugino Demir: sarà così?
Chi è davvero Betul Arcan
Fin dal primo momento l’arrivo della figlia di Sermin verrà visto positivamente da tutta la famiglia Yaman. Peccato che la ragazza sta mentendo a tutti. Siamo in grado di anticiparvi, infatti, che la piccola degli Yaman è tornata a Cukurova per far fuori il cugino Demir dagli affari di famiglia e diventare lei il capo della Holding Yaman. Approfittando del trambusto delle prossime puntate di Terra amara, con una morte sconvolgente, la ragazza per prima cosa diventerà amica di Umit in modo da avere un’alleata contro gli Yaman. Poi convincerà la madre a vendicarsi dei soldi e dell’eredità che Demir le ha tolto e insieme inizieranno a tramare proprio contro il potente Yaman grazie ad una foto di lui e Umit che potrebbe rovinargli la reputazione.
Betul è la cattiva della quarta stagione di Terra amara
Quello che però la figlia di Sermin e Sabahattin farà nelle prossime puntate è niente rispetto a quello che accadrà tra qualche settimana. Ricordiamo infatti che tra non molto si concluderà la terza stagione della soap turca e inizierà la quarta e ultima. Qui ben presto Umit uscirà di scena, così come Demir, e se è vero che la protagonista assoluta rimarrà Zuleyha è altrettanto vero che la nuova cattiva sarà proprio la piccola degli Yaman. La ragazza, con la complicità di altri cattivi che arriveranno a breve, riuscirà dapprima a conquistare la fiducia di Zuleyha, poi verrà assunta in azienda e infine, quando avrà campo libero, inizierà a rovinare proprio la Holding degli Yaman.