X


Terra amara anticipazioni turche: misteriosi banditi assaltano villa Yaman

Scritto da , il Novembre 12, 2023 , in Soap
foto terra amara sevda

Chi assalirà villa Yaman

Attimi terribili saranno quelli vissuti dai protagonisti della soap turca nelle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente. Nel dettaglio una sera, approfittando del fatto che Demir si trovi in carcere e che Zuleyha è fuori per affrontare Fikret, qualcuno assalirà villa Yaman. Un gruppo di banditi armati, a volto coperto, metterà ko la sicurezza ed entrerà con un furgone. Prima verrà radunata tutta la servitù nella stalla e poi verrà svaligiata la villa di gioielli e soldi. Quando i banditi lasceranno la villa ne rimarrà solo uno in procinto di andare via a cavallo ma Sevda lo affronterà con la pistola. Tuttavia il piccolo Adnan si metterà in mezzo e preso come ostaggio dal bandito. Le anticipazioni turche di Terra amara svelano che Sevda riuscirà ugualmente a ferire il bandito ma quando quest’ultimo tenterà di spararle arriverà Zuleyha che lo ammazzerà.

Il dubbio sul mandante della rapina

Per fortuna, dunque, il piccolo Adnan sarà salvo. Il problema però sarà quello di giustificare l’omicidio di Zuleyha: anche se si è trattato di legittima difesa occorre dimostrarlo visto che la donna l’ha colpito alle spalle. Le nuove anticipazioni di Terra amara annunciano che Sevda vorrebbe prendersi la colpa al posto di Zuleyha perché non vuole che quest’ultima, così giovane e con due figli piccoli, finisca in carcere. La protagonista della soap però rifiuterà questa opzione. Alla fine le due donne decideranno di disfarsi del cadavere e dunque lo sotterreranno. Poi la protagonista sporgerà denuncia alla Polizia per la rapina subita. Ma chi è stato ad assalire la villa? Il primo e più immediato sospetto ricadrà su Fikret, acerrimo nemico degli Yaman.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara

Quando Demir uscirà dal carcere e scoprirà della rapina alla villa succederà il peggio. L’uomo infatti accuserà apertamente Fikret e tra i due ci sarà l’ennesimo scontro faccia a faccia. Ancora una volta, dopo il malore di Fekeli, le due famiglie saranno l’una contro l’altra. In realtà Fikret giurerà di essere innocente almeno su questo e di non aver attaccato la villa né di aver assoldato qualcuno per farlo. In effetti siamo in grado di anticiparvi che il mandante non è lui ma il nuovo cattivo che poi arriverà nell’ultima puntata della terza stagione e per tutta la quarta, ovvero un vecchio amico del passato di Demir. Intanto sempre nelle nuove puntate Zuleyha scoprirà anche della relazione tra Demir e Umit.