Terra amara anticipazioni turche: Umit incinta, arriva un nuovo personaggio
La dottoressa di Terra amara aspetta un bambino
Mentre in questi giorni in Italia stanno andando in onda delle puntate in cui il Primario dell’ospedale di Cukurova è disposta a tutto pur di tornare insieme a Demir ben presto il destino sembrerà giocare a suo favore. Ebbene sì, Umit è incinta di Demir e scoprirlo la renderà al settimo cielo. Per lei infatti questa sarà l’occasione per legarsi per sempre all’uomo che ama e di cui è ossessionata. Quando lo scoprirà deciderà di dirlo immediatamente a Zuleyha che incontrerà proprio per la strada. La moglie di Demir si troverà in macchina quando verrà quasi tamponata dalla dottoressa. Spaventata non capirà il comportamento della donna che ben presto farà una manovra azzardata, la supererà e le bloccherà la strada. A quel punto le rivelerà di aspettare un bambino da suo marito e la provocherà in tutti i modi.
Non solo i problemi creati da Umit: il nuovo personaggio è cattivissimo
Saranno puntate ricche di lieti eventi quelle in onda prossimamente. Non solo infatti Zuleyha sarà incinta, ma anche la dottoressa scoprirà di aspettare un bambino. Intanto però le anticipazioni di Terra amara svelano un altro evento molto importante che accadrà. Infatti nella soap turca arriverà un nuovo personaggio di cui si è parlato tanto ma che fino ad ora non si era mai visto. Si tratta di Betul Arcan, la figlia di Sermin e dell’ormai uscito di scena Sabahattin. Ad interpretare la ragazza è un’attrice turca molto nota dal pubblico di Canale5. Si tratta di Ilayda Cevik che è stata tra i volti anche di Love is in the air, serie andata in onda di recente e che in Italia ha riscosso grande successo.
Le nuove anticipazioni turche di Terra amara
Parlando proprio del nuovo personaggio, ovvero Betul, la ragazza irromperà talmente all’improvviso che nemmeno la madre Sermin è a conoscenza del suo arrivo. Inizialmente la ragazza sembrerà avere le migliori intenzioni e dirà di essere a Cukurova solo di passaggio e per fare visita alla madre. In realtà siamo in grado di anticiparvi che questo personaggio tra non molto diventerà importantissimo anzi per l’esattezza sarà il nuovo cattivo. In particolare sarà co-protagonista della quarta e ultima stagione della soap turca. Il suo scopo è quello di impossessarsi di tutti i beni della famiglia Yaman e per farlo non solo è disposta a tutto ma causerà anche una serie infinita di problemi.