Terra amara anticipazioni turche, colpo di scena: Sevda muore, chi la ucciderà
Come muore Sevda: Umit la uccide
Mentre in Italia, per quanto riguarda la soap turca, stanno andando in onda le puntate in cui la dottoressa ha finalmente confessato a sua madre di essere sua figlia, e le due stanno provando faticosamente a creare un rapporto, ben presto ci saranno grossi colpi di scena. Le anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’, svelano che la mamma della dottoressa ne combinerà una dietro l’altra fino a tradire a tutti gli effetti la famiglia Yaman. In particolare il tradimento più grande sarà ovviamente ai danni del povero Demir che per la donna ha sempre fatto di tutto, anche mettersi contro sua madre Hunkar, e che la considerava come la sua seconda mamma. Ebbene siamo in grado di anticiparvi che questa guerra avrà un tragico epilogo con la dottoressa che sparerà a sua madre.
Nuova morte a Terra amara: cambierà tutto
Ma come avverrà nel dettaglio la morte di Sevda per mano della figlia? La dottoressa piano piano creerà sempre più problemi e quando renderà pubblica la sua gravidanza ovviamente la sua nomina inizierà a vacillare. Accanto a sé però potrà contare sulla madre che per lei farà di tutto, anche tradire e mettersi contro i coniugi Yaman che l’avevano accolta in casa come una madre. Quando Demir verrà a conoscenza della gravidanza di Umit, d’accordo con Zuleyha, non vorrà saperne del bambino e inoltre taglierà ogni contatto con la donna ancora di più rispetto a prima. Alla fine il potente Yaman, stanco dell’ossessione della donna, sarà costretto a rinchiuderla in una casa sorvegliata. Il suo errore però sarà fidarsi di madre e figlia dando loro dei soldi chiesti e lasciandole andare via. Le cose non andranno così.
Umit non riesce ad uccidere il suo ex amante
Nelle prossime puntate di Terra amara ci sarà una doppia morte e due dei personaggi più importanti della soap saluteranno definitivamente il pubblico di Canale5. Nel dettaglio la morte di Sevda avverrà dopo che le due donne, presi i soldi di Demir e salite su un’auto, inizieranno a scappare. La dottoressa però ha troppa rabbia e così prima rivela alla madre di aver mentito sulla gravidanza, mostrandole un cuscino che ha sempre tenuto sulla pancia sotto gli abiti, e poi intercetterà Demir lungo la strada. Qui vorrà sparargli ma Sevda si metterà davanti Demir e a morire dunque sarà lei.