X


Terra amara anticipazioni domenica 12 novembre: Fekeli in fin di vita

Scritto da , il Novembre 11, 2023 , in Soap
foto terra amara fekeli

Fekeli avrà un infarto per colpa del nipote

Dopo i buoni risultati ottenuti domenica scorsa in termini di ascolti continua l’appuntamento della domenica sera con una maxi puntata della seguitissima soap turca. E proprio le anticipazioni di Terra amara di domenica 12 novembre non lasciano presagire nulla di buono. Dopo il rapimento di Demir in molti inizieranno a sospettare che il mandante possa essere stato Fikret e tra loro ci saranno sia Lutfiye che Ali Rahmet. Così i due si metteranno sulle tracce del nascondiglio del giovane e quando lo troveranno rimarranno sconvolti. Qui infatti vedranno sia tutti i piani del giovane sia dei candelotti di dinamite che servivano per far saltare in aria alcuni dei camion merci della Holding Yaman. Lo shock per Ali Rahmet sarà così forte nel dover apprendere che il nipote è così cattivo da provocargli un infarto per il quale rischierà la vita.

Fekeli muore o si salva? Spoiler sulla prossima puntata

Saranno episodi decisamente difficili quelli in onda a breve tra il malore di Sevda e quello di Ali Rahmet. Per quanto riguarda quest’ultimo meno male che l’infarto avverrà davanti a Lutfiye in modo che la donna potrà chiamare immediatamente un’ambulanza e scortare l’uomo all’ospedale dove arriverà in condizioni critiche. Man mano inizierà ad arrivare gente tra conoscenti e parenti. La tensione sarà alle stelle visto che Cetin e Mujgan non guarderanno di buon occhio proprio Fikret e lo riterranno responsabile di quanto accaduto. E proprio per quanto riguarda Mujgan le anticipazioni di Terra amara annunciano che la dottoressa sarà disperata all’idea di perdere l’unico padre che l’abbia mai veramente amata. Al punto che non mollerà mai un attimo il letto d’ospedale dove l’uomo verrà ricoverato.

Le anticipazioni di Terra amara del 12 novembre

E poi cos’altro succederà nella puntata di domani sera, domenica 12 novembre? Ci sarà uno scontro piuttosto forte tra Demir e Zuleyha visto che il primo scoprirà che la moglie gli ha mentito ed è andata con Sevda in un’altra città a cercare informazioni su Fikret. Inoltre quando i due scopriranno le condizioni di Fekeli ci rimarranno malissimo e lei correrà subito in ospedale a trovarlo. Invece Demir non perderà occasione per vendicarsi del rapimento che gli ha fatto Fikret e così tappezzerà la città con un comunicato poco piacevole. E mentre Fikret e Mujgan avranno un nuovo riavvicinamento Ali Rahmet verrà dimesso dall’ospedale e potrà tornare a casa dove lo attendono nuovi guai.