Teo Mammucari e Antonio Caprarica hanno litigato davvero? Parla Milly Carlucci
Ballando con le stelle, i due concorrenti sono quasi arrivati alle mani? La conduttrice ha smentito
Giorni fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che nella sala delle stelle Teo Mammucari e Antonio Caprarica avrebbero discusso molto animatamente, tanto da arrivare quasi alle mani. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa incresciosa vicenda ci ha pensato la stessa Milly Carlucci sul social X, confermando che i due hanno avuto un piccolo alterco durato non più di un minuto e 10:
“C’è stata una discussione tra loro due durata un minuto e 10 secondi…”
Quest’ultima non ha poi nascosto che se davvero tra i due fosse scoppiata una rissa nessuno avrebbe potuto tollerarlo o giustificarlo.
Milly Carlucci ha ammesso che i due concorrenti hanno litigato senza però trascendere
Successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle, sempre in questo suo video pubblicato sul social X, ha anche tenuto a rassicurare tutti che Teo Mammucari e Antonio Caprarica, pur avendo avuto un acceso faccia a faccia nella sala delle stelle, non hanno mai superato certi limiti:
“Discussione con toni accesi, ma nei limiti della dialettica…Non sono neppure volate parolacce cose del genere…Nei limiti di una dialettica civile…Toni da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati…”
La presentatrice del talent show del sabato sera di Rai Uno ha poi tenuto a precisare che i due, dopo aver litigato duramente, si sono immediatamente chiariti senza portare la cosa troppo avanti: “Si è chiuso tranquillamente l’episodio…E basta!”.
IL POST DI CHIARIMENTO DELLA CARLUCCI
Teo Mammucari e Antonio Caprarica: svelata finalmente la verità sulla loro lite
Milly Carlucci ha poi concluso questo suo intervento sul social X asserendo senza indugio alcuno di credere che sia assolutamente normale avere dei diverbi e che è sempre successo negli spogliatoi di qualsiasi sport:
“Fa parte della vita degli spogliatoi…Vi risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket e del volley non si discuta? A me risulta che ci sono dei bei siparietti…”
La presentatrice di Ballando con le stelle ha quindi evidenziato ancora una volta che tra i due concorrenti c’è stato un confronto rimasto però circoscritto nei limiti della civiltà: “C’è stata vivacità…” Quest’ultima ha poi dichiarato che entrambi sono due bravissime persone e di essere estremamente felice di poterli avere entrambi nel cast del suo show in onda tutti i sabati sera sull’ammiraglia Rai. Insomma con questo video la Carlucci ha deciso di mettere la parola fine su questa diatriba.