Tempesta d’amore, anticipazioni 5-11 novembre: scoperto il tradimento di Michael
Michael e Rosalie in crisi nelle nuove puntate: addio vicino per la coppia
I tormenti sentimentali saranno ancora al centro dell’attenzione nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Lo strano comportamento di Michael inizierà a insospettire Rosalie e a nulla serviranno le rassicurazioni di Andrè. L’imprenditrice chiederà spiegazioni direttamente al compagno che riuscirà però a farle credere che tra loro le cose vanno bene. Peccato però che poco dopo la donna vedrà il medico tentare di baciare Carolin. Inutile dire che sarà sconvolta. Deciderà però di reagire in modo inaspettato facendola pagare la compagno e facendogli capire cosa rischia. Contatterà così Raphael, l’escort assoldato da Yvonne per far dimenticare Paul a Josie, e lo inviterà a cena. A quanto pare tra i due si creerà subito una certa sintonia.
Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore: Paul scopre di essere geloso di Josie
Oltre a Michael, che vuole Carolin, e Rosalie continueranno a far palpitare il pubblico attento di Rete4 anche Josie e Paul. Nelle puntate dal 5 all’11 novembre infatti il ragazzo vedrà un saluto molto affettuoso tra la cuoca e Raphael. Quest’ultimo la bacerà sulla guancia, scatenando la gelosia dell’ex. Il confronto tra i due sarà però molto pacifico, il direttore dell’hotel le confermerà di voler star vicino a Constanze in questo momento delicato. Dirà poi alla Klee di volerla vedere felice, anche se accanto a un altro. Parole che colpiranno la giovane nelle nuove puntate della soap opera che dovrà anche posare per un servizio fotografico che la metterà in crisi. I nuovi azionisti del Furstenhof infatti, gli Schwarzbach, imporranno a Werner di rifare il sito dell’hotel per rimarcare la loro presenza al vertice. Sarà Shirin ad aiutare l’amica a sentirsi a suo agio, truccandola e vestendola per l’occasione. Quando Paul la vedrà, avrà un colpo al cuore, e le sue certezze finiranno per crollare.
Colpo di scena nelle nuove puntate della telenovela: Gerry salva Max e Vanessa
Intanto le sorti di Max e Vanessa saranno sempre più critiche nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Fortunatamente Gerry correrà in loro aiuto e riuscirà a salvarli, dopo essere caduti in un burrone. Il ragazzo verrà trattato come un eroe da tutti al Furstenhof, ma andrà in crisi per via del servizio fotografico. Saranno i Sonnbichler ad aiutarlo a credere di più in se stesso ma, davanti all’obiettivo, si farà prendere dal panico negli episodi in onda dal 5 all’11 novembre.