Storie Italiane, Pierluigi Diaco telefona a Mariotto: non sapeva fosse in onda
Guillermo Mariotto ha ricevuto una telefonata in diretta dal conduttore:
Eleonora Daniele, dopo aver parlato dei casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, ha dato il via al talk dedicato a Ballando con le stelle. Tanti gli ospiti intervenuti per parlare di ciò che è successo sabato scorso, tra cui pure il giurato Mariotto. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha sentito squillare il telefono di quest’ultimo: “Chi ti cerca?”. E il giurato, evidentemente in imbarazzo, ha preso il telefono per controllare. Appena ha visto che era Pierluigi Diaco ha immediatamente risposto: “Deve essere roba della tv…Aspetta, aspetta…Ah è Diaco…Siamo in diretta…” A quel punto la stessa Daniele ha però voluto parlarci: “Scusa me lo passi un attimo?”.
Storie Italiane, la conduttrice ha ripreso bonariamente il suo collega
Guillermo Mariotto ha quindi passato il telefono ad Eleonora Daniele, la quale ha simpaticamente tirato un po’ le orecchie al suo collega Pierluigi Diaco, reo di non guardare evidentemente la sua trasmissione se no questa telefonata se la sarebbe risparmiata:
“Ti devi svegliare prima la mattina e guardarmi…Noi siamo in diretta…Ti salutiamo…Accendi la tv che siamo qua in diretta…”
E le risate in studio si sono sprecate. La conduttrice del rotocalco mattutino in onda su Rai Uno, la quale nei giorni scorsi ha avuto un acceso scontro con un suo ospite, ha poi colto la palla al balzo per metterlo in vivavoce: “Ti metto in vivavoce…Sei in vivavoce…Siamo in diretta…Tu hai chiamato Mariotto mentre siamo in diretta…”
Pierluigi Diaco ha messo in imbarazzo la sua collega
Il conduttore di BellaMà ha quindi rivelato il motivo per cui non guarda Eleonora Daniele il mattino su Rai Uno: “Quindi si è sentito anche che sei troppo splatter per guardarti il mattino?”. La conduttrice, evidentemente in imbarazzo, ha allora allontanato il telefono dal microfono per cercare di salvare il salvabile. La presentatrice di Storie Italiane, ripresasi un po’ dall’imbarazzo, ha poi chiesto al suo collega perchè chiama i suoi ospiti:
“Perchè chiami i miei ospiti? Guarda che sei davvero in diretta eh…Ci vediamo oggi pomeriggio…”
Quest’ultima ha poi chiuso la telefonata, asserendo senza indugio alcuno che non è stato affatto uno scherzo, anzi: “E’ tutto vero…” Insomma anche in questa diretta i colpi di scena non sono certo mancati. Una volta finito questo siparietto telefonico la Daniele ha quindi ripreso in mano la diretta continuando a parlare con i suoi ospiti di quello che è successo sabato scorso a Ballando con le stelle.