Storie Italiane, Giovanni Terzi critica Selvaggia Lucarelli: “Qualcosa non va”
Selvaggia Lucarelli nel mirino del concorrente di Ballando con le stelle
Oggi quasi tutta la puntata di Storie Italiane è stata dedicata al caso di cronaca nera legato all’omicidio della giovane Giulia per mano del suo ex fidanzato. Si segnala che però proprio giusto sul finire della lunga diretta Eleonora Daniele ha voluto un po’ stemperare la tensione parlando con alcuni protagonisti del talent show condotto da Milly Carlucci di quello che è successo sabato scorso. In questa occasione Giovanni Terzi ha colto la palla al balzo per polemizzare nei confronti della giurata, rea di aver addirittura detto che Antonio Caprarica potrebbe tranquillamente rivaleggiare con Wanda Nara e Simona Ventura:
“Ha detto che sostanzialmente Caprarica può combattere nel ballo con Wanda e Simona…C’è qualcosa che non va…E’ come se io sfidassi Messi a giocare a pallone e qualcuno mi dicesse di essere più forte io…”
Giovanni Terzi ha un po’ esagerato secondo l’altra concorrente ospite a Storie Italiane
La polemica del compagno di Simona Ventura è stata però ritenuta un po’ troppo esagerata da Paola Perego. Difatti quest’ultima, con un bel sorriso stampato sul volto, ha dichiarato di credere che bisognerebbe prendere il tutto molto meno seriamente:
“Alla luce di questo non conviene ridere? Ma chi se ne importa…Non c’è una logica…Uno deve ridere…”
Il concorrente di Ballando con le stelle in diretta da Eleonora Daniele, il quale pochi giorni fa è stato ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha quindi fatto presente che ovviamente ci ride, facendo però presente di essere stato chiamato stamattina in puntata per commentare: “Ma Paola…Figurati se non ridiamo…Noi ridiamo sempre…Stiamo semplicemente commentando…”
La giuria di Ballando con le stelle contestata stamattina in diretta su Rai Uno
C’è da dire che anche gli altri protagonisti del programma del sabato sera stamattina ospiti da Eleonora Daniele non sono andati giù leggeri nei confronti della giuria del talent show condotto da Milly Carlucci. Difatti chi ha mostrato di avere maggiormente il dente avvelenato nei confronti dei giurati è stato senza ombra di dubbio il ballerino di Paola Perego, Angelo Madonia:
“Gli errori ci sono stati, ma la giuria è stata un po’ tirchia nei nostri confronti…Ci sono altri concorrenti più su in classifica che non hanno il potenziale che ha Paola…”
A quel punto ha preso la parola l’ultima eliminata dal programma, Rosanna Lambertucci, asserendo senza indugio alcuno di credere che in effetti la giuria sabato scorso abbia dato qualche voto a casaccio. E a pensarla allo stesso modo pure Giovanni Terzi: “Nella giuria c’è da una una parte chi sta attento alla performance e dall’altra parte c’è chi invece cerca di capire se nelle dinamiche riesce ad inzigare…E’ un peccato!”. La Daniele ha però fatto notare a Terzi di credere sia sempre stata così. Quest’ultimo ha però immediatamente ribattuto: “Non come quest’anno…” I giurati risponderanno per le rime?