X


Simona Ventura, parole di fuoco su Heather Parisi: “Ecco cosa le darei”

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura foto Heather Parisi

Tanti impegni televisivi per la conduttrice: parole dure su Heather Parisi

Simona Ventura è attualmente molto impegnata dal punto di vista lavorativo tanto da mettere in stand-by anche il suo futuro matrimonio insieme al compagno Giovanni Terzi. Infatti, conduce ancora con la sua amica e collega Paola Perego Citofonare Rai2 la domenica mattina ed è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. La Ventura nelle scorse ore ha rilasciato una intervista in cui ha speso parole dure per Heather Parisi, con la quale è risaputo che non sono in buoni rapporti.

Simona Ventura, che bordata a Heather Parisi: “Le darei una palettata in testa”

Simona Ventura durante una lunga intervista per Vanity Fair ha speso parole poco carine per Heather Parisi. Infatti, dando dei voti con le palette come se fosse una giurata di Ballando con le stelle, non ha riservato certamente un bel voto alla Parisi: “Heather Parisi? Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa. Poi lei dice delle cose… ha detto di Amici che era tutto preimpostato. Ti giuro c’ero anche io e vedevo tutto. Assolutamente no. Ero una giurata accanto a lei e non c’è nulla di artefatto”. Infatti, le due hanno avuto diversi scontri verbali nella loro esperienza come giurate di Amici di Maria De Filippi, con Heather che aveva rivelato che nel programma si doveva seguire un copione già preparato, motivo per il quale Mediaset nelle scorse settimane ha annunciato di ricorrere per vie legali contro la showgirl di origini americane.

La conduttrice di Citofonare Rai2 vuole la pace con le colleghe: a chi ha riservato belle parole

Simona Ventura ha dato come voto dieci a molte sue colleghe televisive, come Milly Carlucci che l’ha convinta a fare Ballando con le stelle, ma anche a Paola Perego e Giancarlo Magalli, così come per la sua carriera visto che dopo quarant’anni è ancora protagonista. Ha speso belle parole per Selvaggia Lucarelli, apprezzandone la schiettezza e avendola lanciata in televisione offrendole il ruolo da opinionista nella prima edizione de L’Isola dei Famosi.

E poi ha espresso la sua volontà di non rilitigare con Mara Venier dopo aver fatto pace e avendola ritrovata come amica così come Barbara D’Urso, ammettendo di aver perdonato anche Arisa per una incomprensione avuta a X Factor. Dunque, è un momento di pace per Simona che, eccezion fatta per Heather Parisi, vuole la pace con tutti e non vuole litigare o creare discussioni. E, prima di un documentario con il suo compagno Giovanni Terzi che uscirà nei primi mesi del 2024 e del matrimonio con il suo uomo, spazio ancora a Citofonare Rai2 e Ballando con le stelle, in cui sono suoi rivali proprio Terzi e la sua amica Paola Perego.