Simona Ventura e Giovanni Terzi verso le nozze: “Avverrà dopo Ballando”
Ballando con le stelle, la coppia è finalmente pronta a fare il grande passo
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono al momento impegnatissimi nel talent show condotto da Milly Carlucci. Proprio quest’ultimo sabato scorso è finito in ballottaggio con Rosanna Lambertucci e potrebbe rischiare già di abbandonare per sempre la gara. In attesa di sapere se quest’ultimo ce la farà a superare questa sfida o meno si segnala che la compagna del giornalista ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E tra le tante domande la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se si sposeranno a breve o meno: “E’ arrivata l’ora delle nozze?”. La presentatrice di Citofonare Rai2, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente non ha nascosto che dopo la fine dell’esperienza a Ballando ogni giorno potrebbe essere quello giusto per fare il grande passo:
“Ballando con le stelle finirà a Natale…Diciamo che, dopo le feste, ogni giorno del 2024 è buono per dirci ‘Sì!'”.
Simona Ventura ha rivelato che è stata Milly Carlucci a volere nel cast lei e il suo compagno
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto alla conduttrice in forza al momento su Rai2 con il suo programma mattutino in onda di domenica (si ricorda che per due settimane salterà la messa in onda per lasciare spazio al Campionato Mondiale di Sci Alpino) di chi è stata l’idea di farla partecipare a Ballando con le stelle con il suo compagno Giovanni Terzi. E la presentatrice di Citofonare Rai2 ha subito dichiarato che l’idea è stata tutta della Carlucci:
“E l’aspetto buffo è che, pur concorrenti nello stesso show, praticamente non ci incrociamo quasi mai perchè abbiamo orari completamente diversi…”
La Ventura, la cui presunta rivalità con Paola Perego è stata smentita seccamente da Gene Gnocchi in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi dichiarato di essere tanto felice che questa opportunità sia stata concessa al suo compagno, visto che è sempre stato il suo sogno.
Giovanni Terzi e Paola Perego concorrenti dello stesso show: parla la conduttrice
Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Simona Ventura che tra i concorrenti a Ballando con le stelle non c’è solo il suo compagno ma anche la sua collega alla conduzione di Citofonare Rai2. E quest’ultima ha subito dichiarato che adesso bisogna capire chi vincerà tra loro, anche perchè non ha certo fatto mistero che tutti e tre sono assai competitivi:
“Adesso bisogna capire chi vincerà! Non sono l’unica ad essere molto competitiva, pure loro due non scherzano…”
Sarà davvero uno di loro a trionfare nel talent show condotto da Milly Carlucci? In queste prime puntate chi di loro ha sicuramente spiccato è stata la Ventura.