Simona Ventura, pace con Barbara d’Urso e Mara Venier: “Basta perdere tempo”
Simona Ventura parla della riconciliazione con le sue due colleghe
La conduttrice di Citofonare Rai2 è intervenuta in queste ultime ore nel programma web Casa Chi. Ed in questa occasione ha parlato di tante cose, tra cui pure la rappacificazione a sorpresa con Mara Venier e Barbara d’Urso. Proprio a tal proposito la concorrente di Ballando con le stelle non ha fatto mistero di credere che non si possa più perdere tempo dietro alle ruggini del passato: “Non si può più perdere tempo con queste cose…” Ovviamente questa loro rappacificazione ha fatto molto discutere, anche perchè avvenuta nello stesso giorno: prima l’abbraccio della Ventura e della Venier in diretta a Domenica In e poi l’incontro con la d’Urso alla presentazione del film Shukran (lungometraggio tratto dal libro del suo compagno Giovanni Terzi).
La conduttrice precisa che non c’è niente dietro la rappacificazione con Barbara d’Urso e Mara Venier
Ovviamente Simona Ventura è ben consapevole che la recente rappacificazione con le sue due colleghe ha creato non poco stupore sui social, e non solo. Tuttavia la concorrente di Ballando con le stelle, la quale non ha nascosto di aver fatto tesoro degli errori del passato, ha subito tenuto a chiarire a Casa Chi che dietro questa riconciliazione con le sue due colleghe non c’è assolutamente niente dietro, ma anzi da donne intelligenti hanno chiarito le divergenze e sono andate avanti:
“Cosa c’è dietro? Ragazzi, ma con quello che succede intorno a noi, ma chi se ne frega di queste cavolate. Ma si può perdere tempo per queste storie qui? Tra donne intelligenti si fa pace, si chiarisce e si va avanti…”
Quest’ultima ha inoltre dichiarato di credere che sarebbe l’ora che le donne iniziassero ad essere solidali le une con le altre facendo gruppo.
Ballando con le stelle, la concorrente ha rivelato di non temere nessuno
Successivamente Simona Ventura, sempre nel programma web Casa Chi, ha parlato della sua esperienza come provetta ballerina nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. E in questa circostanza la presentatrice in forza su Rai2 al momento non ha nascosto di non temere la concorrenza, ben conscia di essere tra le favorite:
“Ballando? Io non temo nessuno e sono amica di tutti. Se sono tra le favorite? Sì, ma non la favorita…”
Andando poi nel dettaglio ha confessato che tra gli altri concorrenti sicuramente Wanda Nara è molto brava, non disdegnando neppure Carlotta Mantovan. Ha voluto inoltre esprimere apprezzamenti pure sull’amica e collega Paola Perego e il compagno Giovanni Terzi. Si è poi concentrata su Teo Mammucari, asserendo di credere che sia del tutto imprevedibile: “E’ un personaggio di rottura…Destruttura lo show e andrà avanti…”