Sanremo 2024, Amadeus vuole Alessia Marcuzzi: la trattativa è in corso
Non solo Marco Mengoni al fianco del noto conduttore al Festival di Sanremo: in lizza c’è anche il volto di Rai Due
Ieri mattina in occasione del gran ritorno di Viva Rai2 di Fiorello il presentatore di Affari Tuoi ha rivelato che nella prima serata della kermesse musicale più importante di Italia verrà affiancato da Marco Mengoni. Ma a quanto pare non è finita qua. Difatti il quotidiano Il Giornale ha rivelato di essere venuto a sapere che Amadeus vorrebbe tanto al suo fianco in una delle serate anche la sua collega, nonché amica di vecchia data, Alessia Marcuzzi:
“Tra le più probabili conduttrici Rai che potrebbero affiancare Amadeus al momento c’è Alessia Marcuzzi, che è in onda anche stasera su Raidue con Boomerissima…”
Alessia Marcuzzi pronta ad affiancare il suo collega sul palco del Teatro Ariston? L’ultimo rumor
Il quotidiano Il Giornale, dopo aver lanciato lo scoop inerente al fatto che la presentatrice di Boomerissima potrebbe seriamente affiancare Amadeus in una serata della prossima edizione del Festival di Sanremo prevista il prossimo febbraio, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Il giornalista Paolo Giordano ha rivelato che a quanto pare la trattativa per portare la Marcuzzi a Sanremo sarebbe già ben avviata:
“La trattativa c’è ed è sempre più possibile che per una sera all’Ariston ci sia questa conduttrice capace di rendere al meglio soprattutto nei programmi musicali…”
Sarà vero? Questi rumor si riveleranno fondati? Chissà, intanto si segnala che la Marcuzzi, la quale è impegnata a registrare il suo show Boomerissima (stasera andrà in onda su Rai Due la seconda puntata), ha sempre tergiversato sulla questione fino a questo momento.
In lizza per affiancare Amadeus qualche ex vincitore delle scorse edizioni della kermesse?
Alessia Marcuzzi però non sarebbe l’unica ad essere in lizza per affiancare in una serata della prossima edizione del Festival di Sanremo. Difatti sempre il giornalista Paolo Giordano sul quotidiano Il Giornale ha rivelato di essere venuto a sapere che sarebbe molto calda anche la pista legata all’approdo sul palco del Teatro Ariston di qualche ex vincitore delle scorse edizioni della kermesse musicale più seguita e amata in Italia allo scopo di affiancare Amadeus in una o più serate. Sarà vero? Ovviamente al momento non c’è niente di certo a parte il fatto che l’unico vincitore che affiancherà il conduttore sarà Marco Mengoni, come ha annunciato lo stesso presentatore di Rai Uno ieri a Viva Rai2 da Fiorello.